scheda madre che comincia a perdere qualche colpo
-
Ciao a tutto , posseggo una gigabyte GA-P55-UD3L atx , e ultimamente o montato a csa mia l'adsl e o provato a connetere il cavo della lan dal modem alla schedamadre o provato a installare i driver della lan ma ad un certo punto dell installazione dice : The realtek network controller was not found. If deep sleep mode is enabled , please plug the cable. Cosa posso fare ???
O controllato e il driver e l'ultimo il + aggiornato , come posso risolvere questo intoppo ??
Se compro una scheda di rete quelle con stol pci risolvo il problema ??
-
Ciao a tutto , posseggo una gigabyte GA-P55-UD3L atx , e ultimamente o montato a csa mia l'adsl e o provato a connetere il cavo della lan dal modem alla schedamadre o provato a installare i driver della lan ma ad un certo punto dell installazione dice : The realtek network controller was not found. If deep sleep mode is enabled , please plug the cable. Cosa posso fare ???
O controllato e il driver e l'ultimo il + aggiornato , come posso risolvere questo intoppo ??
Se compro una scheda di rete quelle con stol pci risolvo il problema ??
-
I driver non dovrebbero esserci già? Non hai mai usato la lan prima? A questo punto, mi sa che è meglio una pennetta wifi (il router adsl ha la wifi vero?)
L'adattatore tplink wifi 150mbps nano, ti costa 6€ su amazon spedito se usi account prime.
P. S. Qualche H usala ogni tanto

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Se compro una scheda di rete risolvo il problema ??
-
Prima verifica che la lan sia abilitata da bios e/o non ci siano punti esclamativi gialli nelle periferiche hardware di windows.. La scheda di rete addizionale, se quella integrata ha problemi (ma i driver si devono cmq installare) risolve, a patto ovviamente che non ci siano problemi al sistema operativo Windows (che versione hai.?)
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Win 7 ultimate , Cmq o anche notato che il cavo non viene neanche rilevato in gestione dispositivi .
Nel bios e abilitata la lan , xo non riesco a capire xk non mi fa installare i driver.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi