[RM] Msi GTX 670 Power Edition OC 2GB
-
N670 PE OC 2GB - E. 150 s.s incluse
come da titolo vendo questa splendida scheda video in perfette condizioni, usata pochissimo mai praticato oc, tenendola sempre a frequenze stock, vendo per inutilizzo, sicuramente qualcuno saprà sfruttarla molto più di me.
La scheda è completa di scatola e accessori, no garanzia.
La scheda è in vendita anche su altri lidi, mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento, per chi si mette in coda chiedo serietà e non per più di 6 ore.
possibilità di scambio a mano o tramite spedizione a mio carico.
nel caso di spedizione come metodo di pagamento accetto paypal, bonifico o ricarica prepagata.

-
N670 PE OC 2GB - E. 150 s.s incluse
come da titolo vendo questa splendida scheda video in perfette condizioni, usata pochissimo mai praticato oc, tenendola sempre a frequenze stock, vendo per inutilizzo, sicuramente qualcuno saprà sfruttarla molto più di me.
La scheda è completa di scatola e accessori, no garanzia.
La scheda è in vendita anche su altri lidi, mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento, per chi si mette in coda chiedo serietà e non per più di 6 ore.
possibilità di scambio a mano o tramite spedizione a mio carico.
nel caso di spedizione come metodo di pagamento accetto paypal, bonifico o ricarica prepagata.

-
gpu fermata da un acquirente fuori dal forum, a trattativa conclusa aggiorno thread per chiudere.
-
venduta si può chiudere grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi