consiglio processore
-
buongiorno a tutti , i miei parenti il giorno del mio Compleanno 15 Settembre ,mi anno regalato il seguente processore Intel I7 4790K , io sono felice ma come scheda madre ho ASUS SABERTOOTH Z87 .Allora questa mattina chiamo ASUS al numero 199ecc... loro mi dicono che è compatibile , anche io mi sono aggiornato e asus a ragione , però vorrei più delucidazione da voi esperti ( se lo supporta in tutto la sabertooth z87 , o prender z97 )) grazie per la vostra collabborazione
e
-
buongiorno a tutti , i miei parenti il giorno del mio Compleanno 15 Settembre ,mi anno regalato il seguente processore Intel I7 4790K , io sono felice ma come scheda madre ho ASUS SABERTOOTH Z87 .Allora questa mattina chiamo ASUS al numero 199ecc... loro mi dicono che è compatibile , anche io mi sono aggiornato e asus a ragione , però vorrei più delucidazione da voi esperti ( se lo supporta in tutto la sabertooth z87 , o prender z97 )) grazie per la vostra collabborazione
e
-
Ciao , non ci dovrebbero essere problemi , monta pure!

-
knot_man ha scritto:
Ciao , non ci dovrebbero essere problemi , monta pure!
grazie per la Risposta dimenticavo che la mia configurazione è in Firma
-
devi essere sicuro solo che il BIOS sia aggiornato come minimo alla versione 2003
-
tom1 ha scritto:
devi essere sicuro solo che il BIOS sia aggiornato come minimo alla versione 2003grazie per la risposta , si lo aggiornato alla versione 2013
-
allora non dovresti avere nessun problema. Al limite se non avevi il BIOS adatta non ti partiva il sistema, nulla di più.
-
tom1 ha scritto:
allora non dovresti avere nessun problema. Al limite se non avevi il BIOS adatta non ti partiva il sistema, nulla di più.grazie ancora , un ultima domanda , Intel costruisce un processore ultima generazione compatibile con Z87 ???? mai successo
-
LIBERATO 45 ha scritto:
grazie ancora , un ultima domanda , Intel costruisce un processore ultima generazione compatibile con Z87 ???? mai successoBuon pomeriggio stasera monto il procio mi consigliate la pasta termica , dissipatore che ho corsair hydro H90I grazie
-
puoi usare la classica arctic cooling mx-4 o la gelid gc extreme
-
tom1 ha scritto:
puoi usare la classica arctic cooling mx-4 o la gelid gc extremegrazie di cuore
-
Ciao, solo una cosa......
Hai chiamato la hotline di Asus al 199.....??????????????!?!!
Quanto hai pagato?????
Da piccolo ho sbagliato il numero r mi hanno risposto da Taipei. 10secondi 16€
Poi ho scoperto i forum.....
Benvenuto:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi