(GE+SS)paratia 600t, bigfoot killer 2100, vga gtx 550ti oc
-
Come da titolo vendo:
Paratia Corsair Graphite 600t bianco, nuova mai usata.
prezzo: 20 euro spedita.
Scheda di rete dedica bigfoot Killer 2100, usata per circa 2 mesi, perfetta e funzionante.
prezzo: 45 euro spedita.
Scheda video Gigabyte GTX 550 ti oc 1GB, perfetta e funzionante.
prezzo: 50 euro spedita.
Tutti gli articoli sono fuori garanzia, ma ne garantisco il perfetto funzionamento.
Regole:
Precedenza a blocchi e poi a mano.
Precedenza mio prezzo.
Per info usate i pm.
Valuto scambi con materiale liquido.
Pagamento con, post pay, bonifico, pay pal con spese a vostro carico (ma ho bisogno di aiuto, non ho mai usato pay pal per ricevere pagamenti).
-
Come da titolo vendo:
Paratia Corsair Graphite 600t bianco, nuova mai usata.
prezzo: 20 euro spedita.
Scheda di rete dedica bigfoot Killer 2100, usata per circa 2 mesi, perfetta e funzionante.
prezzo: 45 euro spedita.
Scheda video Gigabyte GTX 550 ti oc 1GB, perfetta e funzionante.
prezzo: 50 euro spedita.
Tutti gli articoli sono fuori garanzia, ma ne garantisco il perfetto funzionamento.
Regole:
Precedenza a blocchi e poi a mano.
Precedenza mio prezzo.
Per info usate i pm.
Valuto scambi con materiale liquido.
Pagamento con, post pay, bonifico, pay pal con spese a vostro carico (ma ho bisogno di aiuto, non ho mai usato pay pal per ricevere pagamenti).
-
up....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi