[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
scorpioneross ha scritto:
Ok perfetto ma conviene o come guadagni se ne vedrebbe ancora pochi?praticamente andrebbero a sostituire una 780 evga non TI considerate che faccio solo uso gaming...addirittura sto pensando pure di togliere l'oc della cpu perché credo che per giocare un 4770k basti anche con settaggi stock....Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ok, ma il mio pc con cpu a 4,3ghz fa poco più di 500w sotto carico... Io credo che con un buon 850w uno sli di 970 ci possa stare...
Certo, se uno vuole andare sul sicuro si può mettere nel case un Supernova 1000G2 e dorme sonni tranquilli ?
-
ciccoman ha scritto:
Ok, ma il mio pc con cpu a 4,3ghz fa poco più di 500w sotto carico... Io credo che con un buon 850w uno sli di 970 ci possa stare...Certo, se uno vuole andare sul sicuro si può mettere nel case un Supernova 1000G2 e dorme sonni tranquilli ?
Ma io credo che il mio ali sia buono è un 80+gold ora sicuramente due 780 non ci riuscirebbe però per le 970 ero un po' in dilemma...
-
ciccoman ha scritto:
Ok, ma il mio pc con cpu a 4,3ghz fa poco più di 500w sotto carico... Io credo che con un buon 850w uno sli di 970 ci possa stare...Certo, se uno vuole andare sul sicuro si può mettere nel case un Supernova 1000G2 e dorme sonni tranquilli ?
quello senza dubbio.
-
tom1 ha scritto:
ancora con il ram gate?
Tex ha scritto:
in parole spicce di cosa si tratta?Up
-
In parole povere la 970 ha la memoria partizionata ... 3,5GB + 500MB dove i 500MB sono molto più lenti. Molti utenti si sono incazzati (si può dire?) perché nVidia non ha specificato questa feature, che è venuta fuori in sede di review.
?
-
quando però i 4GB FISICI ci sono tutti. Quindi è nata la mania dei recessi, delle class action e tutti a capire o scoprire come mai funzionasse così il partizionamento della RAM.
-
appunto, ti sei già quotato da solo. Chissà quante 980 hanno ancora in stock in magazzino ancora da assemblare, l'annuncio delle 980 Ti da parte di nvidia ucciderà le vendite delle top odierne che in qualche modo bisogna cercare di farle fuori. La ricetta in questo caso è appunto un bios più pompato ed una pennellata di vernice oro per dare un pizzico di esclusività. Magari se non impazziscono sul prezzo qualcuna la vendono. Ormai sta gente la capiamo prima che apra bocca..ciccoman ha scritto:
Asus 980 Matrix Gold edition 20th anniversaryhttp://www.ocaholic.ch/modules/news/article.php?storyid=12149&lang=italian
In arrivo nuovi bios per le mie bambine ?
-
Partizionare?
Uh ok... grazie per l'informazione
....se aspettavo il super moderatore. ..
Tom? ???
Allora qualche foto della nuova vga la mettiamo?
-
Tex ha scritto:
Partizionare?Partizionare = dividere in parti ?
Che ho detto di strano? ?
-
scorpioneross ha scritto:
Ma io credo che il mio ali sia buono è un 80+gold ora sicuramente due 780 non ci riuscirebbe però per le 970 ero un po' in dilemma...Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con il tuo ali vai tranquillo.....ne puoi usare 3 di 970...non ti porre nemmeno il problema.
Inviato dal mio Nexus 6
-
tom1 ha scritto:
ancora con il ram gate?
Tex ha scritto:
in parole spicce di cosa si tratta?ciccoman ha scritto:
Partizionare = dividere in parti ?Che ho detto di strano? ?
Ma si ho capito tranquillo

Queste mosse di nvidia continuo a non capirle
Fa davvero il bello è cattivo gioco... perché se lo può permettere.
-
bogie89 ha scritto:
Con il tuo ali vai tranquillo.....ne puoi usare 3 di 970...non ti porre nemmeno il problema.Inviato dal mio Nexus 6
poi leggi pochi post dietro e leggi cosa gli è accaduto

-
Tex ha scritto:
Ma si ho capito tranquillo
Queste mosse di nvidia continuo a non capirle
Fa davvero il bello è cattivo gioco... perché se lo può permettere.
Dunque sei tu utente finale a darle o meno i soldi. Se lo fai dopo non ti puoi lamentare. Spesso è meglio che non prosegua certi discorsi altrimenti mi viene il sangue al cervello. Purtroppo la gente ignorante (che ignora) ve ne è a dozzine e migliaia.
-
tom1 ha scritto:
poi leggi pochi post dietro e leggi cosa gli è accaduto
Tommuzzo mi pare di aver letto che alla fine erano le RAM o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Tommuzzo mi pare di aver letto che alla fine erano le RAM o sbaglio?Inviato dal mio Nexus 6
Era per dire che Omar come ''maltratta'' i suoi PC non lo fa nessuno

-
Ma cosa vuoi maltrattare.....attacchi e sei a posto, se l'ali funzione ripeto e sottoscrivo che quella PSU ne regge 3 di 970
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Ma cosa vuoi maltrattare.....attacchi e sei a posto, se l'ali funzione ripeto e sottoscrivo che quella PSU ne regge 3 di 970Inviato dal mio Nexus 6
Bene ??
-
Ma una cosa che non mi avete detto conviene fare uno slay?sopratutto per sostituire una 780??
-
Si chiama SLI, dipende da te per quello se non ti soddisfa più in termini di prestazioni (ne dubito) allora si conviene, se vuoi far girare tutto a 100 fps+.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi