[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
1.25 massimo di base non ti basta

-
tom1 ha scritto:
1.25 massimo di base non ti basta
1.25 è poco.....tom non fare il noob
-
giustamente tu overclocchi per il WR
:asd: -
Ma va....però con impianto a liquido meglio stirare bene le vga xD
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
anche se avessi 1.4 di voltaggio comunque murerebbero le frequenze con il liquido. Non è che perchè sei a liquido puoi arrivare chissà dove.
-
Beh i 1600 li potrebbe prendere....
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
anche se avessi 1.4 di voltaggio comunque murerebbero le frequenze con il liquido. Non è che perchè sei a liquido puoi arrivare chissà dove.Eh si che l'ha provato sulla pelle eppure continua imperterrito

ma non potevi lasciarli su hwup sti nabbi

-
:asd: -
Mattxx88 ha scritto:
Eh si che l'ha provato sulla pelle eppure continua imperterrito
ma non potevi lasciarli su hwup sti nabbi

ahahah la nostra per murare ha bisogno di volt...poi mura, ma non prima pampa!
-
Se qualcuno vuole provare con le sue GTX 980

http://www.mediafire.com/download/43v94e93d5y6vua/980Strix.rar
Un regard va come sempre al mitico Shamino.
-
tom1 ha scritto:
Se qualcuno vuole provare con le sue GTX 980
http://www.mediafire.com/download/43v94e93d5y6vua/980Strix.rar
Un regard va come sempre al mitico Shamino.
bios ad hoc?
-
no devi comunque passare ad una fase Hard Mod
-
Domanda: rivolta soprattutto a chi ha letto parecchie recensioni, qual è la custom 970/980 con il dissipatore più efficiente? E per efficienza intendo anche sotto l'aspetto del rumore, quindi la più silenziosa. Escludendo Asus a priori, dato i loro bollini sulle viti....la mia 780 ti mi va sempre più stretta, ho volgia di ritornare ai mie canonici 60/70 fps, la singola 980 la escludo tanto cambierebbe pochissimo, unica chance sono una coppia di 970 che costano il giusto e mi darebbero un boost netto rispetto al presente. Stavo valutando Gigabyte, se non erro se ne parla un gran bene in giro, mi piacciono molto anche le Zotac ma non conosco la bontà dei nuovi dissipatori e non ho trovato ancora review in giro...
-
la MSI risulta la piu performante ed anche la Giga non è male.
-
Ottime schede entrambe, delle Zotac si sa nulla?tom1 ha scritto:
la MSI risulta la piu performante ed anche la Giga non è male. -
della Zotac buona se non ottima componentistica ma hanno il voltaggio bloccato e risulta quindi quasi impossibile overcloccarle a dovere.
-
direi di si
-
Ben 11 GTX 970 a confronto -> click
ciao
-
Ciao, qualcuno usa 1 o 2 gtx970 su monitor 4k con Diablo 3? E' l'unico gioco che uso ma vista la.spesa notevole dell' acquisto di schede video e monitor e le richieste relativamente ridotte del gioco una sola gtx970 potrebbe cavarsela? Come monitor pensavo al nuovo Acer XB280HK con supporto gsync.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
dipende se lo vuoi giocare tutto maxato o no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi