[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
tom1 ha scritto:
lel
:D:D -
Che bella la Zotac, a questo giro è quella che mi piace di più, ha già il suo bel backplate...se poi sarà anche performante il dissipatore, con un ottimo rapporto prestazioni rumore...hanno fatto tombola..
-
Decisamente delle schede riuscitissime.
Non vedo l'ora di vedere la vera potenza di Maxwell...allora sì che il cambio varrà i soldi spesi.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Tanto uscirà la versione GTX 980TI
CON ADEGUAMENTO PREZZI

-
Quanto a breve?
muzio85 ha scritto:
Volevo 2 reference che a breve mi arrivano i wb
:D:DInviato dal mio MI 3W
-
liberato87 ha scritto:
Quanto a breve?Inviato dal mio MI 3W
liberato te che fai? cambi?
-
Andrea74 ha scritto:
Che bella la Zotac, a questo giro è quella che mi piace di più, ha già il suo bel backplate...se poi sarà anche performante il dissipatore, con un ottimo rapporto prestazioni rumore...hanno fatto tombola..Andrea74 prendila prendila prendila, che poi mi fai una bella serie di benchmarlk dei giochi, con un 980 a 1400-1500 , così li confronto con il mio 780

-
Fake ha scritto:
Andrea74 prendila prendila prendila, che poi mi fai una bella serie di benchmarlk dei giochi, con un 980 a 1400-1500 , così li confronto con il mio 780
sicuro ci propone un altro interessante progettino con un bello SLI di GTX970

-
alex2173 ha scritto:
io intanto mi sono tolto il dente
appena presetu ormai hai perso il lume della ragione

-
alex2173 ha scritto:
Xche dici ciò ???Inviato dal mio SM-G7102
perchè ti devo spronare a farci vedere ancora il worklog non completo

-
tom1 ha scritto:
tu ormai hai perso il lume della ragione
Ha parlato quello che non sta bene... Cheattone e pastore di capre da ts!
Io sto con iris!
La conoscete Iris????
-
ottimo anche il fatto che subito Nvidia abbia rilasciato i nuovi driver 344.11 per supportare subito le neonate GTX

-
tom1 ha scritto:
sicuro ci propone un altro interessante progettino con un bello SLI di GTX970
beh, mi incuriosiscono pure i bench di due di quelle, ben tirate , per vedere che numeri fanno. ma non con i 3dmerd, ma con i bench dei giochi

-
Fake ha scritto:
beh, mi incuriosiscono pure i bench di due di quelle, ben tirate , per vedere che numeri fanno. ma non con i 3dmerd, ma con i bench dei giochi
su che due 970 in SLI nel tuo 750D ci starebbero bene magari liquidate

-
la 970 dicono che uno shop (qmaxtech) le metterà @299€.
2x di queste costerebbero poco più di un 780ti.
mica male
LoooooooooooooLLLLLLL
-
Dato che sono accanito di bF4 posto alcuni grafici di TPU per la configurazione SLI di GTX 970

L'andamento è comunque significativo in molti altri giochi a pari risoluzioni

-
Fake ha scritto:
la 970 dicono che uno shop (qmaxtech) le metterà @299€.2x di queste costerebbero poco più di un 780ti.
mica male
LoooooooooooooLLLLLLL
poveri i polli in caso di RMA
:asd: (salvo EVGA si intende) -
alex2173 ha scritto:
che ti faccio vedere, che oltre al case ed all'imentatore non ho nulla, caseking mi ha spedito ieri, ekey x le ram mi ha detto che gli arrivano il 30/9 con l'ordine fatto il 1^ di settembre, se vuoi le fote del case vuoto te ne metto 1000massì tutto fa brodo e tutto incuriosisce

-
tom1 ha scritto:
su che due 970 in SLI nel tuo 750D ci starebbero bene magari liquidate
eheheheh tom1 non gioco quasi più, ma davvero. non lo scrivo tanto per... a volte provo ad entrare in un gioco e dopo un minuto stacco, non è periodo.
seguo perchè son sempre appassionato di schede video e blablabla... ma di sta a fare poi l'ennesimo cambio non se ne parla.
mi accontento di un 780 che può fare sti numeri:
GTX980 ov+ oc @1550/8000MHz
http://www.guru3d.com/articles_pages/gigabyte_geforce_gtx_980_g1_gaming_review,26.html
GTX780 ov + oc @1400/7400MHz
ps: il 750D non ce l'ho più cmq

-
Vedo che la maggior parte delle attuali monta chip Samsung 4G41325FC-HC28, 1750 MHz/ 7000 MHz GDDR5 effettivi
. Mi dispiace solo che le EVGA Gtx970 montino un controller Richtek 8802A (Voltaggio intoccabile) davvero risicato per il potenziale di queste schede.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi