[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
che c entra ..ho espresso un mio parere..beato chi puo farlo..io aspetto:)
..preferisco passare il tempo in spiaggia che davanti al pc col caldo
-
ombra75 ha scritto:
che c entra ..ho espresso un mio parere..beato chi puo farlo..io aspetto:)..preferisco passare il tempo in spiaggia che davanti al pc col caldo
Ci mancherebbe, la mia era solo una battuta

-
con il caldo che ci sarà dovranno prendere anche i wubbi

-
ciccoman ha scritto:
Ci mancherebbe, la mia era solo una battuta
no no era per devil:)
tom1 ha scritto:
con il caldo che ci sarà dovranno prendere anche i wubbi
minimo..sta storia dell assenza dei sensori nei vrm non è piacevole..poi non so se sia cosi pure per queste belle vga
-
Bella VGA, e già è uscita la kingpin.....che mostro che deve essere!
Inviato dal mio Nexus 6
-
-
Ma si sa qualcosa se esca una 960 Ti??? perché volevo prendere la 960 ma non vorrei che ha breve uscisse la Ti.
-
ancora nulla di preciso ma circola già qualche info tipo la ASUS
-
Mi tocca aspettare allora uffa, ma con la 7xx non avevano fatto la 760 Ti quindi non sono sicuro che esca poi sta 960Ti anche perché se li mettono 3gb ma la faranno costare simile alle 970 uno compra direttamente quella.
-
vedremo vedremo ancora dati non troppo certi.
-
Voi con gli ultimi driver avete problemi ? Perchè in giro ho sentito che a qualcuno crashano sia giocando che navigando
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
No, ne sulla 980 ne sulla Titan x. Comunque dovrebbero esserci problemi di compatibilità con l'accelerazione hardware di qualche browser a quanto ho sentito.

-
nessun problema anche da parte mia. Rari blocchi ma causati da Bugfield 4 e non dai driver.

-
Io il mese scorso ho comprato una seconda gtx 970 g1 da Eprice.Volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto il codice per il download di the witcher o batman da questi perchè io ad esempio non ho ancora visto nulla
-
Mi sembra di aver letto che sei tu che devi mandargli copia dello scontrino come prova poi lo ti mandano il codice leggi sul loro sito.
-
grazie, Ho già risolto
-
Alla fine dopo vari tentennamenti ho deciso per la evga 970 ftw+ acx 2.0+ voi che ne pensate della mia scelta?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
se ti soddisfa è ok.
-
tom1 ha scritto:
se ti soddisfa è ok.Come sempre Tom... la mia Asus 780 ancora non mi da motivo per sostituirla

Ciao
-
MarcP ha scritto:
Come sempre Tom... la mia Asus 780 ancora non mi da motivo per sostituirla
Ciao
non avevo dubbi della scelta che ti feci fare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi