[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Però non capisco, anche le Titan X (molto recenti) hanno Samsung, sei sicuro che il cambio chip non sia solo per massimizzare i guadagni? Credo che le memorie samsung siano più care di elpida e hynix ho pensato fosse quella la ragione...
-
come detto avevo letto di problemi tra Nvidia e Samsung percui nei modelli 970 e 980 si era passati alle Hynix. Poi senza dubbio sono più care le Samsung ma rendono leggermente meglio. Nella mia prima Strix avevo le Samsung poi come un fessacchiotto venduta e la seconda attuale ha le Hynix.
-
Comunque per ora la mia 970 G1 la tengo a +131MHz sul core, mi segna 1460 di boost normale e arriva fino a 1520-1530 in boost dinamico, senza overvolt.
Credo che overvoltando possa tutto sommato toccare i 1600 ma non voglio esagerare... Di solito quanti MHz in più si possono prendere overvoltando?
-
Nvidia GTX 980 Ti è arrivata

-
Prime immagini per la Gigabyte G1 Gaming GTX 980 Ti

-
MSI GTX 980 Ti Gaming

-
Zotac GTX 980 Ti Amp

-
Chissà di cosa sino capaci, già la gtx 980 e una scheda imho riuscitissima.
Bella,prestante,veloce e consumi bassi.
-
Il prezzo si sa?
-
sui 750-800
-
un barattolo di vasellina da mezzo kg:asd:
bella bestia per carità..ma preferisco tenermeli per le ferie ad ottobre si vedra..
-
ombra75 ha scritto:
un barattolo di vasellina da mezzo kg:asd:bella bestia per carità..ma preferisco tenermeli per le ferie ad ottobre si vedra..
saggio franciccio
-
tanto si sa che ci saranno i soliti che la prenderanno subito.
-
tom1 ha scritto:
tanto si sa che ci saranno i soliti che la prenderanno subito.avanti elencali

tu aspetti comodamente sulla poltrona giocando a bf4 i PR aziendali che te la passano!
buahahahahahahahaha
-
C'è gente che si può permettere un SLI di quelle e andare comunque in ferie che vi credete XD
-
Se fai uno sli di quelle ora poi passi tutta l'estate a benchare... mi pare il minimo

-
che c entra ..ho espresso un mio parere..beato chi puo farlo..io aspetto:)
..preferisco passare il tempo in spiaggia che davanti al pc col caldo
-
ombra75 ha scritto:
che c entra ..ho espresso un mio parere..beato chi puo farlo..io aspetto:)..preferisco passare il tempo in spiaggia che davanti al pc col caldo
Ci mancherebbe, la mia era solo una battuta

-
con il caldo che ci sarà dovranno prendere anche i wubbi

-
ciccoman ha scritto:
Ci mancherebbe, la mia era solo una battuta
no no era per devil:)
tom1 ha scritto:
con il caldo che ci sarà dovranno prendere anche i wubbi
minimo..sta storia dell assenza dei sensori nei vrm non è piacevole..poi non so se sia cosi pure per queste belle vga
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi