problemi di accesso a wp-adsmin
-
allora la mia maestra di karate ha questo problema , quando cerca di entrare sul sito della palestra per aggiornarlo non vi riesce in quanto le da errore di password , lo da pure sul suo portatile , sia su tutti i miei pc , solo il mio cell android entra correttamente mentre nemmeno il suo ci riesce .
Chi le ha fatto il sito ci entra , quindi deduco a questo punto che sia dovuto a qualche impostazione browser che non collima con l'accesso oppure un problema di certificati , fatto sta che negli accessi non consentiti viene tutto visualizzato in inglese , mentre sul mio cell. e sul PC di chi ha costruito il sito siamo in lingua italiana ed entriamo senza problemi, vi posto l'errore

consigli per risolvere?
-
allora la mia maestra di karate ha questo problema , quando cerca di entrare sul sito della palestra per aggiornarlo non vi riesce in quanto le da errore di password , lo da pure sul suo portatile , sia su tutti i miei pc , solo il mio cell android entra correttamente mentre nemmeno il suo ci riesce .
Chi le ha fatto il sito ci entra , quindi deduco a questo punto che sia dovuto a qualche impostazione browser che non collima con l'accesso oppure un problema di certificati , fatto sta che negli accessi non consentiti viene tutto visualizzato in inglese , mentre sul mio cell. e sul PC di chi ha costruito il sito siamo in lingua italiana ed entriamo senza problemi, vi posto l'errore

consigli per risolvere?
-
provato IE, FF o Chrome? con tutti è lo stesso?
-
Si max
-
Entri utilizzando il 3G su Android o collegato tramite wi-fi?
-
Non so "niente" di programmazione lato web, ho letto però che ad alcuni dopo aver cancellato i cookies andava.
Ho trovato questo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi