4690k.....una bomba!!!
-
vi riporto qui i miei bench con la nuova CPU!
purtroppo per salire a 4.6 stabile ( al momento ho un pò di thermal throttling ) ho bisogno di un impianto a liquido serio, cosa che sarà fatta a natale, dato la mia nuova bestionila!
la reputo un'ottima CPU!
riporto qui due info quali MB e Dissi: z87-gd65 gaming e phanteks ph-tc14pe
il mio PC completo lo trovate qui: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=44765
appena ho tempo ci saranno overclock combinati con la scheda video e vediamo come ci comportiamo al 3dmark 11!!
pienamente convinto delle possibilità della mia CPU, ho tralasciato i 4,2GHZ e siamo partiti da 4.3
4.3GHZ con vcore di 1.160
4.4 con 1.208
4.5 con 1.240
la frequenza del ring e voltaggio sono rimaste su auto!
-
vi riporto qui i miei bench con la nuova CPU!
purtroppo per salire a 4.6 stabile ( al momento ho un pò di thermal throttling ) ho bisogno di un impianto a liquido serio, cosa che sarà fatta a natale, dato la mia nuova bestionila!
la reputo un'ottima CPU!
riporto qui due info quali MB e Dissi: z87-gd65 gaming e phanteks ph-tc14pe
il mio PC completo lo trovate qui: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=44765
appena ho tempo ci saranno overclock combinati con la scheda video e vediamo come ci comportiamo al 3dmark 11!!
pienamente convinto delle possibilità della mia CPU, ho tralasciato i 4,2GHZ e siamo partiti da 4.3
4.3GHZ con vcore di 1.160
4.4 con 1.208
4.5 con 1.240
la frequenza del ring e voltaggio sono rimaste su auto!
-
senza dubbio abbastanza fortunata.
-
Ciao Nic, hai già fatto qualche test di stabilità?
-
Si si, è tutto stabile!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Obbiettivo Finale dell'oc come max Frequency?
-
Per ora ad aria è 4,5 poichè 4,6 crasha per le temperature!
-
Beh comunque 4.5 non è male, chiaro che se lo liquidi poi la storia cambia....
-
Ho paura che le temperature alte non siano da imputare al dissipatore ad aria quanto alla solita pasta termica penosa utilizzata da intel...
-
Dici? Che rompitura! Bisognerebbe delidare a sto punto!
-
Ne sono quasi certo, il dissipatore che hai è uno dei migliori in assoluto, cambiando la pasta termica da quel che mi ricordo con il 3770k, perdi di colpo 15/20 gradi, uno sproposito...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi