OCZ vs SAMSUNG EVO
-
A vostro parere quale tra questi due marchi ha la meglio sugli ssd?
-
A vostro parere quale tra questi due marchi ha la meglio sugli ssd?
-
vabbene ma quale modello di ocz?
entrambi sono ottimi SSD, imho il vector ha una marcia in più
-
Tex ha scritto:
vabbene ma quale modello di ocz?entrambi sono ottimi SSD, imho il vector ha una marcia in più
Non so quale modello di preciso ... magari qualcuno nel forum ha provato qualche modello ... Ho visto che gli EVO della Samsung sono i modelli più gettonati, forse per una questione di prezzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Cerca delle reviews in merito
Entrambi sono ottimi
Ocz ho avuto solo il revo drive
Ma se dovessi scegliere prenderei il evo per fattore di costo prestazioni
-
-
E' difficile da dire così in modo generico. Sicuramente Samsung ha stravinto per volumi di vendite.
A livello prestazionale bisogna giudicare sui singoli campi applicativi.
-
Io ho un 840 evo, lo utilizzo su una porta SATA II, per operazioni normali va uguale alla SATA III, o comunque poco meno, la differenza è notabile nei benchmark, e solo li suppongo.
Trovi il 120GB a poco più di 60€, a quel prezzo non penso che ci sia qualcosa di migliore, poi bisogna vedere se necessiti o utilizzi il pc per qualche operazione particolare in cui magari l'evo va di più o viceversa.

-
Kltsune ha scritto:
Io ho un 840 evo, lo utilizzo su una porta SATA II, per operazioni normali va uguale alla SATA III, o comunque poco meno, la differenza è notabile nei benchmark, e solo li suppongo.Trovi il 120GB a poco più di 60€, a quel prezzo non penso che ci sia qualcosa di migliore, poi bisogna vedere se necessiti o utilizzi il pc per qualche operazione particolare in cui magari l'evo va di più o viceversa.

... gaming ... gaming ... gaming ... gaming ...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi