Come spegnere il pc automaticamente dopo inattività
-
Salve, cerco un programma per spegnere il pc dopo tot inattività, parlo di spegnimento vero e proprio.
Ho provato un .bat con pianificazioni di Windows ma anche se imposto di avviare il .bat dopo un ora di inattività, il pc si spegne poco dopo che diventa inattivo, soluzioni o programmi che mi possano aiutare?
-
Salve, cerco un programma per spegnere il pc dopo tot inattività, parlo di spegnimento vero e proprio.
Ho provato un .bat con pianificazioni di Windows ma anche se imposto di avviare il .bat dopo un ora di inattività, il pc si spegne poco dopo che diventa inattivo, soluzioni o programmi che mi possano aiutare?
-
Bios ha scritto:
Salve, cerco un programma per spegnere il pc dopo tot inattività, parlo di spegnimento vero e proprio.Ho provato un .bat con pianificazioni di Windows ma anche se imposto di avviare il .bat dopo un ora di inattività, il pc si spegne poco dopo che diventa inattivo, soluzioni o programmi che mi possano aiutare?
PowerOFF?
Programmi l'orario e si spegne, non so se ha la funzione dopo "tot. inattività".
-
Ha la funzione di spegnere il pc dopo tot inattività?
Mi pare di no
-
Bios ha scritto:
Ha la funzione di spegnere il pc dopo tot inattività?Mi pare di no
...
L'ho pure scritto, se leggessi le risposte...
-
Bios ha scritto:
Ha la funzione di spegnere il pc dopo tot inattività?Mi pare di no
Ok trovato, prova questo e dimmi: SleepWalker
-
Ah non avevo letto la parte finale del primo post chiedo scusa.
Ok appena arrivo a casa lo provo e ti faccio sapere, per il momento grazie mille
-
Provato ma non mi piace a volte mi spegne il pc anche mentre uso applicazioni fullscreen
Grazie
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi