Piccoli passi per una casa domotica con Arduino - Controllo vocale (Parte 1)
-
-
-
Molto interessante, curioso del procedere!!!!
in automobile ho comandi vocali ma ogni volta ci litigo!!!! -
Tex ha scritto:
Molto interessante, curioso del procedere!!!!
in automobile ho comandi vocali ma ogni volta ci litigo!!!!non accetta comandi in siciliano
:asd: -
Se se...
Tu ci scherzi, ma quando mi rincalzo e ci bestemmio "l'intelligenza artificiale" mi risponde:
-vuole cambiare lingua? Prema una volta..
-vuole entrare in menu? Prema due volte..
-
Tex ha scritto:
Se se...Tu ci scherzi, ma quando mi rincalzo e ci bestemmio "l'intelligenza artificiale" mi risponde:
-vuole cambiare lingua? Prema una volta..
-vuole entrare in menu? Prema due volte..
ahahahah i portugalli belli
-
Vavvaluscedde fresche
-
Tex ha scritto:
Vavvaluscedde freschecomunque e magari se lo assembli bene l'arduino potrebbe seppellire il tuo sottovaso MAC

-
Ma smettila smanettone di bf4, non ho più l'età di oc e gaming
-
ottimo articolo
molto interessante ho un paio di amici che si divertono con arduino -
Ho anch'io l'easyVR all'università e questa mi sa che è la volta buona che mi metto ad usarlo seriamente

I miei colleghi lo avevano usato per farci un orsacchiotto
-
Articolo decisamente interessante, complimenti per i lavori svolti fin d'ora e non ultimo, la tua passione.
Forza e coraggio, sei giovane ma hai carattere.
Quando ho tempo me lo leggo, il controllo vocale sta avendo sempre più potenzialità quindi trovo che questa serie di guide possano essere addirittura illuminanti. Buon lavoro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, in questo articolo scopriremo insieme il fantastico mondo della domotica, e lo faremo implementando un sistema di controllo vocale per la casa, costruito con un Arduino e con lo shield EasyVR 2.0.