Pixel Shader 3.0 - Emularli?
-
Ciao, come alcuni sapranno gioco a League of Legends, ho qua solo una scheda video (agp) che è compatibile, una vecchia ati da 256MB, ora:
Ho un altra ati, sempre 256MB, quando apro il gioco da un errore, del tipo, non compatibile con i pixel shader 3.0, conosco 3d analyzer per emularli ma non so usarlo.
Qualcuno ha un'idea su come fare?
Siamo in 2 in casa a giocarci, o gioca uno o gioca l'altro, così potremmo giocare tutti e due.
-
Ciao, come alcuni sapranno gioco a League of Legends, ho qua solo una scheda video (agp) che è compatibile, una vecchia ati da 256MB, ora:
Ho un altra ati, sempre 256MB, quando apro il gioco da un errore, del tipo, non compatibile con i pixel shader 3.0, conosco 3d analyzer per emularli ma non so usarlo.
Qualcuno ha un'idea su come fare?
Siamo in 2 in casa a giocarci, o gioca uno o gioca l'altro, così potremmo giocare tutti e due.
-
hai provato semplicemente a caricarci l'.exe e avviare?
-
tom1 ha scritto:
hai provato semplicemente a caricarci l'.exe e avviare?Certo, doppio click e normalmente si dovrebbe aprire il client/finestra di gioco ma o da schermo nero e si chiude istantaneamente oppure da l'errore (appena finisce l'installazione a volte) dell'incompatibilità con i pixel shader 3.0...
Non saprei, hai qualche consiglio?
-
potrebbe anche non essere supportato
-
Stessa configurazione HW che utilizzo ora, cambio la gpu e non va, l'errore è l'incompatibilità con i pixel shader 3.0, e me lo dice tramite notifica, e/o si chiude istantaneamente, l'HW va bene, tutto al minimo ma gira, è la gpu.
Io conosco 3D Analyzer, l'ho scaricato ma non capisco come usarlo, ti dispiacerebbe provare? (perché non so proprio come fare)

Grazie
-
Hai disinstallato e reinstallato i driver?
Installazione pulita?
Quale modello è la vga?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi