Mi consigliate qualche gioco free
-
Salve vorrei qualche gioco fps che si possa giocare con il joystick della 360 e che sia Free.
Se avete anche qualche gdr rpg a comunque giochi che vale la pena giocare anche a pagamento dite pure.
Grazie
-
Salve vorrei qualche gioco fps che si possa giocare con il joystick della 360 e che sia Free.
Se avete anche qualche gdr rpg a comunque giochi che vale la pena giocare anche a pagamento dite pure.
Grazie
-
Mah il gamepad non so, nel senso non so come giochi... comunque FPS free to play ci sono : Team Fortress 2, Planetside, American's Army, Warface e alcuni altri che però sono peggiori... dipende cosa cerchi.
Ma tieni presente una cosa, se giochi a un fps con il gamepad quando tutti gli altri giocano con mouse e tastiera sei carne da macello... muori solo
Offline free to play non credo esistano
-
Si lo so infatti sempre giocato con mouse e tastiera, però ora dopo un incidente mi sono beccato una protusione discale (ernia del disco) e fatico a stare seduto, ora do un occhiata a quelli che mi hai consigliato.
Ps scusa l ot ma come mai nella sezione smartphone nn posso postare?
-
Non lo so perchè non puoi entrare, ora investighiamo.
Per i giochi, forse sarebbe meglio qualcosa tipo GTA o Batman, qualcosa di più godibile con il gamepad anche in SP. Purtroppo free non so se c'è qualcosa
-
Posso entrare ma nn posso postare
Già infatti, oggi intanto mi prendo la seconda dlc di dark souls 2, qualche gioco anche a pagamento bello?
-
FPS ti consiglio Far Cry 3, ora come ora è in sconto su http://www.gamersgate.co.uk/DD-FC3/far-cry-3
Il sito è affidabile, richiede uplay che è il client di ubisoft per giocare ma ne vale la pena.
Io ci sto giocando e STEAM mi conta circa 18h. La main story l'ho finita ma non ho ancora esplorato tutta l'isola ne concluso le missioni secondarie, alla fine ci riesci a giocare tranquillamente 25-30h forse
-
Ok grazie mille dopo gli do un occhiata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi