CpuZ 1.32
-
azz..ma sei stabile a 2800 ?
nn c'e' che dire..hai proprio un gran bel diego!!
sei a liquido?
-
Febry ha scritto:
azz..ma sei stabile a 2800 ?
nn c'e' che dire..hai proprio un gran bel diego!!
sei a liquido?
hi hi... non è stabile x niente a 2800... passa occt ma si blocca tutto appena apro s&m... ci sto lavorando ma non pensa li regga... cmq le voci mancanti in cpu-z sono cosi anche a default... dite che mettendo l'ultimo bios risolvo ?
-
ci sta che sia uin problema di bios, a me una volta causa ram fallate nn mi si apriva nemmeno cpuz..mentre un'altro programmino stile cpuz fuinzionava perfettamente.
Cambiate le ram tornato tutto ok...
-
principino1984 ha scritto:
ci sta che sia uin problema di bios, a me una volta causa ram fallate nn mi si apriva nemmeno cpuz..mentre un'altro programmino stile cpuz fuinzionava perfettamente.
Cambiate le ram tornato tutto ok...
ho aggiornato il bios all'ultimo ufficiale e ho ho provato un altro banco di ram ma il prob resta... ho notato che smart guardian sballa parecchio i giri della ventola della cpu... che sia la mobo difettosa ?
-
boh guarda a me smartguardian nn ha mai funzionato su una scheda per i giri delle ventole...mi da sempre 0 in tutti...
boh... mentre nell'altra dfi che ho mi funziona perfettamente... -
Scaricato, funzionamento perfetto.. prima avevo l'1.29.. un'upgrade necessario direi

saluti!
-
@ thenet....BELLA CPU....

-
Installato anke io... :mellow:
-
domico82 ha scritto:
@ thenet....BELLA CPU....

cmq non va oltre i 2750 com volt accettabili...
il fatto è che ha lo stesso codice di un DC e probabilmete lo era ma avendo un core difettoso lo hanno rivenduto come 3700+
-
ke intenti accettabili?
I tuoi 1,39? o i miei 1,59?
-
Comy82 ha scritto:
ke intenti accettabili?
I tuoi 1,39? o i miei 1,59?
no a 2800 boota ed entra in win a 1.39v, ma è RS a 2750 a 1.5volt e anche a 1.55 non sale di frequenza
-
Ah allora meglio il mio...

anke se è un venice 3200 mi fa 2850 2900Mhz...a 1,6 è stabile a 2750..

-
bhe 1,6 per un venice a 2750 non mi pare affattu un gran risultatato...
-
Perkè no?
Il max cmq è poco + di 2800Mhz..@1,64V..di piu' "solitamente" nn vanno.Gli Opteron fanno 3Gigi..
-
in effetti i primi venice volevano molti meno volt x quelle frequenze e andavano anche qualcosina in + forse
-
nettamente si.....
-
Io m'accontento....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi