Qualcuno potrebbe aiutarmi nella ricerca, io non trovo nulla
-
ciao a tutti , oggi sono entrato in possesso di un piccolo Medion MT 10

So che la ditta è fallita, ma sto cercando manuale , caratteristiche tecniche e possibili upgrade, qualcuno mi può aiutare:)
monta un Atom 160 da 1,6ghz ed al momento banco da 1Gb ram ddr2 pc5300 su madre MSI
(devo togliere Windows 8 non originale che gli hanno sbattuto dentro e che lo ha reso così lento da renderlo un fermacarte)
-
ciao a tutti , oggi sono entrato in possesso di un piccolo Medion MT 10

So che la ditta è fallita, ma sto cercando manuale , caratteristiche tecniche e possibili upgrade, qualcuno mi può aiutare:)
monta un Atom 160 da 1,6ghz ed al momento banco da 1Gb ram ddr2 pc5300 su madre MSI
(devo togliere Windows 8 non originale che gli hanno sbattuto dentro e che lo ha reso così lento da renderlo un fermacarte)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi