Assemblaggio pc
-
Probabilmente sarò costretto ad acquistare alcuni pezzi da caseking.de
L'unica perplessità è il pagamento... (disponibile via paypal?) e le spese di spedizione. Il sito è interamente in tedesco e faccio fatica a orientarmi. Anche traducendo la pagina con Chrome non riesco a trovare le giuste informazioni.
@Tex, visto che per primo mi hai consigliato questo sito (trovando poi il giusto riscontro sull'affidabilità ecc...) riesci un attimo a guidarmi?
-
Cosa devi acquistare su caseking?
Puoi pagare con bonifico, carta di credito ecc.
-
Per ora necessariamente il cabinet.
Ma se trovo altri buoni prezzi posso farci un pensierino.
Penso che pagherò con PayPal visto che è disponibile.
Per le spese di spedizione dove posso consultare? @Tex
-
Ce scritto quando vai in avanti con la comananda..
Guarda i vari bundle che vendono. per esempio:
Cpu
Ram
Mobo
Dissi
Non ce bisogno che mensioni il mio nome ogni volta...
-
Tex ha scritto:
Ce scritto quando vai in avanti con la comananda..Guarda i vari bundle che vendono. per esempio:
Cpu
Ram
Mobo
Dissi
Non ce bisogno che mensioni il mio nome ogni volta...
E ascolta, posso vedere prima le spese di spedizione facendo un ordine fittizio (senza confermarlo) o dal momento in cui lo seleziono e faccio acquista stipulo il contratto di acquisto?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
....si
-
@Tex Caseking... ma il risparmio dov'è? Alla faccia... oltre all'amara sorpresa che il costo poi viene calcolato sul 22% di Iva italiana, per pacchi superiori a 9kg, le SS sono di ben 20 euro.
C'è qualcosa quindi che non mi torna...
-
...abito in svizzera
Noi abbiamo il 7.6%
-
Azz non è che ti possiamo usare come base d'appoggio?

-
Io abito a Roma e qui le cose funzionano un po' diversamente come saprai xD
Comunque acquisterò il case su drako.it
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
fatez ha scritto:
Azz non è che ti possiamo usare come base d'appoggio?
Beh se trovi hw qui che ti aggrada si potrebbe.
Mi dici quello che vuoi ovviamente pagando prima e dietro oneroso compenso lo. Posso fare

Per es. Il nuovo i7 5690k con il cambio ci guadagni 200eu
...100 sono i miei per il disturbo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi