problema con documento word modificato per errore
-
Salve ragazzi ho un problema con un documento word a cui per errore è stata eliminata l estensione
e non lo visualizza più correttamente ho provato a cambiarlo in .doc .docx ecc ma non lo legge mi compaiono tutti simboli e caratteri tipo :
2‚" ' (Š a±. Âb] R | H J R X ΜjœXT $Š 0 8 2 "‚: $Š 0 8 ." 2 "PS $Š 0 8 ."JJJ 2 "PS $Š 0 8 ."
¨¹ TSH ÿÿÿÿL ¨¹ TSH 2 & "´! " $Š "PS
*š4"Úd
",Ü t t X X Z °¹ ONT 6 C a l i b r i S e g o e U I T i m e s N e w R o m a n ÿ *
"
"
" F ÿÿÿ"^> "öIœ "‚|` "áà "ð` "ð` " "A ." @ ÿÿÿ"^> ",Ü "‚|` "áà "ð` "ð` " ." *
Si può recuperare in qualche modo ??
-
Salve ragazzi ho un problema con un documento word a cui per errore è stata eliminata l estensione
e non lo visualizza più correttamente ho provato a cambiarlo in .doc .docx ecc ma non lo legge mi compaiono tutti simboli e caratteri tipo :
2‚" ' (Š a±. Âb] R | H J R X ΜjœXT $Š 0 8 2 "‚: $Š 0 8 ." 2 "PS $Š 0 8 ."JJJ 2 "PS $Š 0 8 ."
¨¹ TSH ÿÿÿÿL ¨¹ TSH 2 & "´! " $Š "PS
*š4"Úd
",Ü t t X X Z °¹ ONT 6 C a l i b r i S e g o e U I T i m e s N e w R o m a n ÿ *
"
"
" F ÿÿÿ"^> "öIœ "‚|` "áà "ð` "ð` " "A ." @ ÿÿÿ"^> ",Ü "‚|` "áà "ð` "ð` " ." *
Si può recuperare in qualche modo ??
-
sicuro che il documento era in origine per il formato word?
-
tom1 ha scritto:
sicuro che il documento era in origine per il formato word?si è stato scritto con office word 2007 ma è successo qualcosa al momento di rinominare il file al salvataggio
e si è impallato tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi