controller simile a NZXT HUE RGB LED
-
Ciao,
qualcuno conosce un controller per led simile a quello in oggetto che non occupi un'unità 5.25?
Pensavo a qualcosa di simile da inserire all'interno del case perché gli slot 5.25 li ho finiti ...
-
Ciao,
qualcuno conosce un controller per led simile a quello in oggetto che non occupi un'unità 5.25?
Pensavo a qualcosa di simile da inserire all'interno del case perché gli slot 5.25 li ho finiti ...
-
Hmm mi sembra di ricordare che Corsair aveva fatto qualcosa, fc link o simile... Dovresti guardare sul sito

-
-
bravo! proprio quello intendevo
-
ho visto anche un Phobya rgb controller con strisce led rgb ... Mi sembra più conveniente come prezzo ...
altrimenti stavo pensando anche di adattare il nzxt hue rgb all'interno del case .... credo comunque che il phobya abbia un rapporto migliore anche se non ha tutte le funzioni del Corsair che comunque io non utilizzerei
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi