HOT SWAP ... Corsair 900D
-
Ecco qui
-
-
si esatto, è come ti dicevo : il connettore largo è l'alimentazione sata degli hd
-
fatez ha scritto:
si esatto, è come ti dicevo : il connettore largo è l'alimentazione sata degli hdforse esisterà una prolunga che trasformi quel connettore in molex?
-
ma che ali hai?
-
-
fatez ha scritto:

un modulare Flower Leadex ma tra i cavi quello non l'ho trovato ... possibile? Come si chiama quel connettore?
-
Quello in foto? Quello a sinistra é stata quello a destra é il molex.
E quel cavo in particolare é un molex to sata
-
Tanto lo so che sono finito su candid camera.

-
fatez ha scritto:
Tanto lo so che sono finito su candid camera.
AHAHAHA... no no ... sono io che sono alle prime armi! Mi spiace ma nello stesso tempo ti ringrazio ... SATA femmina? Perché quello Corsair mi sembra maschio
-
Mi dici la marca e modello esatto del tuo ali? É impossibile che non ha l'attacco sata...

-
fatez ha scritto:
Mi dici la marca e modello esatto del tuo ali? É impossibile che non ha l'attacco sata...
Super Flower Leadex Gold 80+ 1000w
sata ne ha ... ma non ho visto la femmina di quel connettore uscente dall'hot swap del 900d
-
Guarda, non puoi sbagliare: il cavo di alimentazione sata dell'alimentatore lo colleghi al cavo sata dell'hot-swap
-
è un semplice connettore SATA. Prendi quello che parte dall'alimentatore e lo colleghi a questo.
-
tom1 ha scritto:
è un semplice connettore SATA. Prendi quello che parte dall'alimentatore e lo colleghi a questo.Quoto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi