SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Saw93 ha scritto:
spam serale
appena tornato a casa
domani mattina finalmente vado ad iscrivermi alla patente

La parte più bella dei 18 anni

-
-
un altro pericolo in strada

-
-
Mi hanno regalato un buono da 50€ da spendere su compliments store da mtyn.com che prendo?

-
Quello che più ti serve XD
-
-
aspè aprò un topic per vedere un pò anche per lo schermo xd...
-
con 50 € che schermo prendi

-
lo pago di meno no 150€ per esempio contro i 199!

-
si ma ci devi aggiungere sempre i solid
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
oggi mi si ferma la pompa dell'impianto a muzzo

-
da quant'è che non scrivo?

-
pirella ha scritto:
da quant'è che non scrivo?
scrivi o non spammi giorgiuzzo buon anno :clapclap:
-
buongiorno.... non sapevo ci fosse anche pirella come moderatore. ma quanti siete??? ma vi pagano in natura??? a Tom di sicuro..

-
dimenticavo: tom pedala più forte perchè il forum è lento....
-
-
Gi@n ha scritto:
buongiorno.... non sapevo ci fosse anche pirella come moderatore. ma quanti siete??? ma vi pagano in natura??? a Tom di sicuro..
ti pago io in natura
:asd:Gi@n ha scritto:
dimenticavo: tom pedala più forte perchè il forum è lento....io tiro tutto il forum non devo pedalare
-
Buon anno a tuttiiiiiii :clapclap: avete fatto buone feste???? avete ricevuto i regali? Bravi, bravi a tutti....

-
Gi@n ha scritto:
io sono un latitante della vecchia guardia... :pirellapower:
Tom è il ragazzo tutto fare del forum! e lo pagano in natura
O0
io ho rifiutato il pagamento qualche anno fa 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi