SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam delle 4 e 34

-
-
grande jacopo!!!!!!!
ciao spammoni!!!!!!!!!!!!!!
-
Spammino del sabato
-
maranga ha scritto:
grande jacopo!!!!!!!ciao spammoni!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, almeno concludo qualcosa

Sono esausto, ieir me ne sono andato a dormire alla 2 perché come un coglione me ne sono sttao a giocare a monopoli sul cell, mi sono drogato con quel gioco
:muro:
Stamattina non vi dico in che condizioni ero, mi sono preso 3 caffè in 2 ore

-
spammete double
-
swattolo ha scritto:
Grazie, almeno concludo qualcosa
Sono esausto, ieir me ne sono andato a dormire alla 2 perché come un coglione me ne sono sttao a giocare a monopoli sul cell, mi sono drogato con quel gioco
Stamattina non vi dico in che condizioni ero, mi sono preso 3 caffè in 2 ore

sempre meglio che tirare le 4 cercando di capire cosa vogliono ste ram di merda e senza aver concluso niente
-
matte91snake ha scritto:
sempre meglio che tirare le 4 cercando di capire cosa vogliono ste ram di merda e senza aver concluso niente
mi mancano quelle serate...mi sa che dovrò rimettermi a fare qualche test ogni tanto...

maremma che inc.....tura ... ti verrebbe da prendere il pc e lanciarlo contro un muro, prendere una palla da bowling scagliarcela sopra e terminare tutto con una mazza da 10kg

-
Mazza marco come hai rabbia repressa

-
leggi la mia firma e capirai

Marco
-
si quella frase l'ho letta diverse volte 
-
il brutto del clocking è che ti vanno via una quantità esagerata di sigarette

sto iniziando a pensare che queste ram la t3eh8 non le digerisce con bclk a 200...
boooo =(
-
-
Spamminooo, oggi mi sono fatto 1h e emzza di guida con babbo, andiamo bene andavo su una strada extraurbana a 120km/h tranquillamente fregandomene dei limiti ahahahahah, qualcuno mi influenza negativamente

-
swattolo ha scritto:
Spamminooo, oggi mi sono fatto 1h e emzza di guida con babbo, andiamo bene andavo su una strada extraurbana a 120km/h tranquillamente fregandomene dei limiti ahahahahah, qualcuno mi influenza negativamente
sicuramente il tuo amoruccio leo smack smack
:asd:
-
:spam2:
-
ho concluso che questo 950 ha il mch sfigatissimo -.-
-
spammmmmmmmmmmmmm
-
matte91snake ha scritto:
ho concluso che questo 950 ha il mch sfigatissimo -.-Peccato aver speso 190 € se poi avresti dovuto occarlo

-
Domenica spammosa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi