SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bello il sogno

sono connesso con ubuntu devo prendere la mano con il sistema.
-
Sono tornato a Xp
SPAM -21
-
apix_1024 ha scritto:
oggi sono stato a rimini alla fiera del fitness... c'era tanta di quella "legna" di qualità da rimanere falegnami a vita

antobov ha scritto:
bello il sogno
sono connesso con ubuntu devo prendere la mano con il sistema.
antobov ha scritto:
Sono tornato a XpSPAM -21
:2funny:
-
smap
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
smap
:asd:

la candido parola dell'anno
-
io rilancio di google spam
(se leggi spma al contrario diventa maps
)e dopo questa posso anche andare a letto (a mezzogiorno)
-
:pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower::pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower: :pirellapower:
-
spammmmmmmmmmm
-
Spammino dopo 6h di scuola xD
-
Ma sempre a spammare state?!!?!?!?
-
ShadoW ha scritto:
Ma sempre a spammare state?!!?!?!?ma sentilo

-
e sogno anche io:

vabbeh non sono questi i veri sogni della vita... (basterà qualche oretta per spero accontentarmi
)magari questo un po più
:
e poi e poi....
-
voglio una canon eos 450d mà ora non ho una lira per comprarla.......mondo infame!!!!!
-
swattolo ha scritto:
ma sentilo
ma io posso permettremelo!
devo raggiungere apix

Le085 ha scritto:
e sogno anche io:
vabbeh non sono questi i veri sogni della vita... (basterà qualche oretta per spero accontentarmi
)magari questo un po più
:
e poi e poi....
mha...
io mi accontenterei di vincere al superenalotto...

-

spam subliminale....

-
ti seguo Leo:

.......................................................................spam........................................

-
Le085 ha scritto:
spam subliminale....

-
insisto

:clapclap:
-
Sei riuscito a prenderla?!
-
antobov ha scritto:
ti seguo Leo:
.......................................................................spam........................................

:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi