SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
ma sempre a spammare state?ma quando maiiiii
:asd:
-

un reperto archeologico :cheazz:
-
da qualche parte dovrei avere un 420mb io
:fiufiu: forse se nn l'ho già buttato. cmq la sett scorsa ho dato una ordinata ai reparti della mia libreria adibiti a magazzino informatico... nn ricordavo di avere così tanta roba inutilizzata:asd:
:asd: -
Io ho un 40MB SCSI Apple in funzione (sul mio LC da collezione), un 120MB IDE 3,5" funzionante; un 10MB 3,5" a "due piani" che parte quando gli pare e un 20MB da 5,25" aperto da esposizione.

-
e io ho un bel 64mb che mi fa da fermacarte..ma perfettamente funzionante...e quindi posso spammàààààààààààààààààà
-
Guardate 'sta roba...
Affascinante

-
spettacolareeeeeeeeee
:ave:
-
l'avevo già visto sto video...spettacolare!!!
-
Vorrei sapere quanto gli dura una moto a sto qua...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:

grandissima sensibilità e controllo il ragazzo, e anche grande atleta :clapclap:
-
Che mostro sto qua..... spettacolare la fine...
-
10 cm di neve abbondante... mi sa che stasera ci ritroveremo in tanti nel quartiere artigianale di fidenza...
:2funny:
-
Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
VOJOANCH'IOLANEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
A chi lo dici........

-
apix_1024 ha scritto:
10 cm di neve abbondante... mi sa che stasera ci ritroveremo in tanti nel quartiere artigianale di fidenza...
:2funny:
penguin86 ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!VOJOANCH'IOLANEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SingWolf ha scritto:
A chi lo dici........
ieri sera da pure da me si era messo a nevicareeeeee però ha smesso subito

invece io ho 2 hd uno da 100mb e l'altro da 250mb e pensare che papà li voleva buttare:leggi:
ancora un anno e pure io avrò la mia bella moto

-
Da me sabato pomeriggio ha nevicato una decina di minuti, speriamo bene

-
mi si è rotta una valvola del' impianto di riscaldamento, ho finito adesso di fare l'apprendista idraulico per adesso non perde più speriamo bene, in più non funzionava l'ADSL, Bella serata.... -
antobov ha scritto:
mi si è rotta una valvola del' impianto di riscaldamento, ho finito adesso di fare l'apprendista idraulico per adesso non perde più speriamo bene, in più non funzionava l'ADSL, Bella serata....Ho dovuto prendere un modem chiedendolo ad un amico, i Miei nuovo non me lo avrebbero di certo ricomprato...
La tv da 32'' in sala si è rotta, ma io dico, tutto ora deve capitare?
Speriamo che ripararla non costi quanto farsela nuova sennò stiamo messi bene...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
+o- quanto dura a te una mobo:ROTFL:
-
swattolo ha scritto:
Ho dovuto prendere un modem chiedendolo ad un amico, i Miei nuovo non me lo avrebbero di certo ricomprato...La tv da 32'' in sala si è rotta, ma io dico, tutto ora deve capitare?
Speriamo che ripararla non costi quanto farsela nuova sennò stiamo messi bene...

:cheazz: Sarà un periodo sfigato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi