SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Tenete duro ragazzi, ognuno ha le sue brutte storie, ma se le vivete/viviamo con la positività e la fiducia nelle nostre capacità di guarigione, vedrete che diventeranno motivo di orgoglio. Quasi un anno fa sono passato per un grave problema alla mia bimba allora di due anni, un tumore pediatrico rarissimo, la sua forza e l'aiuto del personale medico, hanno fatto si che a distanza di quasi un anno la mia piccola sia ancora con noi più forte e desiderosa di crescere che mai.. Tutto ci cambia, ci plasma, ci fa capire che le cose importanti non sono più quelle che pensavamo fino ad una attimo prima.. La vita ce la dobbiamo godere giorno dopo giorno, vi assicuro che entrare in un reparto di oncoematologia pediatrica, sarebbe una di quelle cose da insegnare a scuola ai ragazzi delle scuole superiori che benché sani e liberi, cercano in tutti i modi di distruggere la propria vita per noia o chissà cosa... Fategli fare un giro con chi la sofferenza la vede e vive tutti i giorni e vedrete che forse daranno maggiore peso alla loro vita da privilegiati in salute..
Scusate lo sfogo, torniamo a sorridere.. Oggi ultimo giorno di ferie al mare con i bimbi, bella settimana e tutti noi ci siamo divertiti...
-
Max........ Un abbraccione a tutti voi con tutto il mio cuore
-
forza ragazzi!!

-
Oggi va decisamente meglio anche se ho la faccia gonfia, dopo tutto sono solo una ventina di punti in bocca...

-
Quindi Mario stai ad omogeneizzati quindi
.... Allora subito... Uno come te deve prendere subito contatti con la Plasmon... Ah, ah ah... Non si sa mai
.... Scherzo Mario mi raccomando... Sai che sono un po' burlone... Nella vita bisogna sorridere ad oltranza.. Soprattutto per pareggiare il conto con le giornate negative 
-
I biscottini li lascio a te, io vado avanti a costate:barbecue:anche se ho metà bocca!!

-
Beh, la Plasmon ha introdotto gli omogeneizzati anche al gusto di poenta onta e osei

-
:2funny: Farò domanda di lavoro alla plasmon! 
-
questa sera... :birra::birra::birra:
-
Da un paio di settimane mi sento un 15enne
bella sensazione!
-
Ciao raga è un pò che nn spammo ed oggi lo faccio dicendo che ho firmato un contratto a tempo indeterminato per Ducati! il 21/09/2015 inizio da loro nel gruppo di progetto motore!!
nuova avventura, mille incognite ma finalmente andrò a lavorare su dei motori!! dovrò stare attento a tifare valentino mi sa...
-
apix_1024 ha scritto:
Ciao raga è un pò che nn spammo ed oggi lo faccio dicendo che ho firmato un contratto a tempo indeterminato per Ducati! il 21/09/2015 inizio da loro nel gruppo di progetto motore!!nuova avventura, mille incognite ma finalmente andrò a lavorare su dei motori!! dovrò stare attento a tifare valentino mi sa...
Complimenti! Sei apposto fino alla pensione... sempre se non grippi prima...

-
Vaiiiii desmodronico utente privilegiato
-
Che caldo di m.... impossibile lavorare!

Spero nel ritorno precoce di una nuova e duratura glaciazione... :poster_spam:
-
Adoro il gelo... Andrò nel Montana o in Colorado a sciare sulle nevi perenni
-
Oppure Primavera forever

Con due mesi all'anno per sciare

-
meiyo ha scritto:
Adoro il gelo... Andrò nel Montana o in Colorado a sciare sulle nevi perenniTornerei volentieri a Kristiansand (norvegia) non solo per stare al fresco...
Ho mangiato pure questo... :ihihihih:
-
da quanto tempo è che non spammo :asd:ma quando è che arriva l'inverno oggi qui si sono 38 gradi
-
Talon ha scritto:
da quanto tempo è che non spammo :asd:ma quando è che arriva l'inverno oggi qui si sono 38 gradia fidenza ci son state punte di 39.5°C...
-
che invidia...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi