SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ombra75 ha scritto:
@tom1..che faccio la cestino?non avevo visto il post, scusa frà. Se riesci a fare una foto migliore.
-
ombra75 ha scritto:
ciao leo..ho acceso la mobo,è andata per 30 secondi e poi si è spenta..ho sentito puzza di bruciato e ho visto dov era il danno..faccio una foto cosi magari si capisce..
la mobo ora parte e si spegne subito..ha chiaramente un corto sul pcb che la blocca..
ho pensato che la causa fosse la sovra alimentazione richiesta dal mio all in one..ma se collego una ventola al cpu fan gira..quindi non so che dire..
ecco la foto..
se è andato in fumo il chip dove tieni il giravite mi sa che puoi cestinarla perchè quello è il controller delle fasi. dubito che si possa sostituire... manco san tommaso...
garanzia? niente?
-
Le085 ha scritto:
se è andato in fumo il chip dove tieni il giravite mi sa che puoi cestinarla perchè quello è il controller delle fasi. dubito che si possa sostituire... manco san tommaso...garanzia? niente?
no,il chip non ha nulla..i diodi sopra sono partiti..quando l ho riaccesa ho visto in diretta dove era il corto cioè subito sotto il foro della vite dove si vede la macchia di rame perche ha fatto il punto rosso di corto..
per la garanzia,lo shop ha chiuso proprio a fine aprile..

-
fammi sapere per una foto migliore frà
-
...allora non è vero che l'erba cattiva non muore mai!
-
spimme
-
Ericsson T10S
Trovato da una persona che voleva buttarlo

-
Stavolta posso dirlo: il mio cellulare è migliore

ciao
-
:asd: -
spimme
-
Salve a tutti! Da quanto tempo che non mi loggo! Tutto bene?

-
gspspsl
-
Finito di studiare.. Sto preparando i percorsi dell'esame
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Spam
-
spimme
-
Oggi è arrivato il nuovo fucile di mio figlio che fa Softair :
M16A3 full metal della G& P
Bella bestia, veramente fatto bene, poi se volete vi posto due foto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Spam ora a studiare -.-"
-
meiyo ha scritto:
Oggi è arrivato il nuovo fucile di mio figlio che fa Softair :M16A3 full metal della G& P
Bella bestia, veramente fatto bene, poi se volete vi posto due foto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
bene! dai posta posta!
-
Ecco le foto , le prime tre riguardano il fucile ....
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 190861
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 190862
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 190863
poi approfitto di una consulenza al volo
è giusto mettre la ventola dell'aquagate r80 mini come in questa foto
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 190864
oppure come l'ho trovata quando me l'hanno venduta e cioè cosi che in teoria dovrebbe essere quella giusta perché così dovrebbe lavorare in estrazione
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 190865
considerate che la ventola si trova all'interno del case e la superficie del radiatore opposta sta a contatto con la griglia posteriore del case fianco connettori mobo( mouse , tastiera etc etc)
Grazie sono uno scroccone:asd:
-
Niente male... vediamo che dice @WarOfDevil
In generale, se non sbaglio sui radiatori è meglio posizionarle in modo che aspirino (e non soffino) sul radiatore, al fine di ridurre al minimo l'influenza del cono d'ombra del rotore della ventola sulle prestazioni.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi