SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-

:n2mu:

-
Bimbi voglio moddareeeeeeeeeeee!!!!!
(però non c'ho tempo e soldi)
-
penguin86 ha scritto:
Bimbi voglio moddareeeeeeeeeeee!!!!!(però non c'ho tempo e soldi)
e io voglio benchareeeeeeeeeeeeeee
(stessi problemi decuplicati)
-
Le085 ha scritto:
e io voglio benchareeeeeeeeeeeeeee(stessi problemi decuplicati)
Solo duplicati? Ahahahah magari...vieni a casa mia Leo che ci diamo una spolverata in settimana

Ops avevo letto duplicati...ora leggo bene...decuplicati...iniziamo a starci già piu comodi... ahaahah
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Solo duplicati? Ahahahah magari...vieni a casa mia Leo che ci diamo una spolverata in settimana
Ops avevo letto duplicati...ora leggo bene...decuplicati...iniziamo a starci già piu comodi... ahaahah

prima di tutto c'è da comprare un paio di occhiali

-
spam dalla cunetta
-
Settimana prossima si abbasseranno decisamente le temperature...chi vuol intendere intenda...ahahahahda come lo scrivi sembra quasi vero..

-
:hypo: ho bisogno di ferie.... domani mi tocca pure lavorare niente ponte che @@
-
Yawn... ora studio e oggi pomeriggio alle 16 esame... pensatemi!
-
Ti penserò tra le 13 e le 14 quando solitamente mi viene lo stimolo del cesso...

-
Ti penserò tra le 13 e le 14 quando solitamente mi viene lo stimolo del cesso...
:2funny:
-
Meno male che la cosa non è collegata... (cioè che se mi pensi ti viene lo stimolo
).Ah, ma ci siamo! Corri corri che non fai in tempo ad arrivarci in bagno

-
Spam Giornalieroooo

-
Spam per i 1000

-
Bimbi altro 30!!!!!!!!!!!!!! :clapclap:
Sìììììììììììììììììììììì :clapclap:
-
complimenti PenguinO0
-
graffie

-
grande danieleee!! ma tra te e leo fate veramente schifo...

:briai: -
3200

-
penguin86 ha scritto:
Bimbi altro 30!!!!!!!!!!!!!! :clapclap:Sìììììììììììììììììììììì :clapclap:
Complimenti!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi