SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam.........................................................................
-
spam x spam anch'io! :n2mu:
-
spam per mille, devolvi lo spam per mille delle tue tasse al thread dello spam.
Il thread dello spam ti regalerà quel sorriso anche nei momenti più tristi. Solo lo spam riuscirà a salvare quei ragazzi in difficoltà che non ce la fanno a uscire dal proprio tunnel, che sia droga, sesso o alcool.
Nella tua dichiarazione dei redditi devolvi lo spam per mille al thread dello spam.
Per un mondo migliore, per un mondo più sereno e spensierato: spam per mille!
-
spam pro spam

-
:n2mu:
spam per 1000 una buona causa......dona il tuo post 

-
swattolo ha scritto:
Me ne vo l'Orlando Furioso mi ha rotto xDio lo adorooo

Le085 ha scritto:
spam per mille, devolvi lo spam per mille delle tue tasse al thread dello spam.Il thread dello spam ti regalerà quel sorriso anche nei momenti più tristi. Solo lo spam riuscirà a salvare quei ragazzi in difficoltà che non ce la fanno a uscire dal proprio tunnel, che sia droga, sesso o alcool.
Nella tua dichiarazione dei redditi devolvi lo spam per mille al thread dello spam.
Per un mondo migliore, per un mondo più sereno e spensierato: spam per mille!
:2funny:
:2funny:Rankine ha scritto:
spam pro spam
antobov ha scritto:
:n2mu:
spam per 1000 una buona causa......dona il tuo post 

-
Ho dovuto studiarmi 32 pagine di analisi, il poema è bello, ma l'analisi un pò meno

-
swattolo ha scritto:
Ho dovuto studiarmi 32 pagine di analisi, il poema è bello, ma l'analisi un pò meno
mizzica preferisco quello... io mi devo studiare dante... con la divina palla

-
ShadoW ha scritto:
Oddio Dante, non lo sopporto più >.
-
swattolo ha scritto:
Oddio Dante, non lo sopporto più >.a chi lo dici....

per me l orlando furioso è oro in confronto a dante
-
ShadoW ha scritto:
swattolo ha scritto:
Me ne vo l'Orlando Furioso mi ha rotto xDVi consiglio di guardare Roberto Benigni, letta e commentata da lui la divina palla magari vi piace di più e di leggere il libro di Italo Calvino che commenta l'Orlando furioso (mondadori, Oscar grandi classici, 1995).

-
antobov ha scritto:
Guardati Roberto Benigni letta e commentata da lui, magari ti piace di più.
Roberto Benigni " Tutto Dante " canto 33 del Paradiso parte 1/2 Divina Commedia
Uahahah dai jacopì guardati un pò di divina commedia letta da benigni!!!

no cmq apparte gli scherzi benigni è un grande!

ps:sono io che devo studiare la divina commedia

-
ShadoW ha scritto:
Uahahah dai jacopì guardati un pò di divina commedia letta da benigni!!!
no cmq apparte gli scherzi benigni è un grande!

ps:sono io che devo studiare la divina commedia

lo so me ne sono accorto, ho già editato il post

-
spammettino pomeridiano prima dell'uscita dal lavoroO0
-
antobov ha scritto:
lo so me ne sono accorto, ho già editato il post
:2funny:
megthebest ha scritto:
spammettino pomeridiano prima dell'uscita dal lavoroO0
-
antobov ha scritto:
Vi consiglio di guardare Roberto Benigni, letta e commentata da lui la divina palla magari vi piace di più e di leggere il libro di Italo Calvino che commenta l'Orlando furioso (mondadori, Oscar grandi classici, 1995).
ma io l'orlando furioso lo adorooooo

Si letta da benigni è un altra cosa però rimane sempre un opera che non adoro u.u
-
ShadoW ha scritto:
ma io l'orlando furioso lo adorooooo
Si letta da benigni è un altra cosa però rimane sempre un opera che non adoro u.u
non è che volevo farti piacere la divina palla a tutti i costi, volevo solo dire che le cose viste da un altra prospettiva magari non sono cosi male come si pensa.
-
antobov ha scritto:
non è che volevo farti piacere la divina palla a tutti i costi, volevo solo dire che le cose viste da un altra prospettiva magari non sono cosi male come si pensa.Sisi ho capito cosa volevi dirmi

-
oggi sono stato a rimini alla fiera del fitness... c'era tanta di quella "legna" di qualità da rimanere falegnami a vita

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi