SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Poffare e acciderbolina!O.o
-
voci di corridoio mi avevano detto che la 8c competizione non andasse molto
:fiufiu:
oggi a varano sotto l'acqua infatti ho scaricato fino a 180 il tachimetro
leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto ancora piangendo la vogliooooooooooo! 450cv su 1500kg. delirio! i 4minuti più belli della mia vita credo!
:ave:
-
apix_1024 ha scritto:
leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto ancora piangendo la vogliooooooooooo! 450cv su 1500kg. delirio! i 4minuti più belli della mia vita credo!
-
apix_1024 ha scritto:
tu non capisci...quella macchina è il mio sogno...
quando ho sentito quel video su youtube ho avuto i brividi...come quando sei innamorato

per me può andare anche a 120 e avere l'accelerazione di un panda (un panda non una panda)...la vorrei solo per tenerla nel salotto e accenderla ogni tanto!!:AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:

-
Che noi aggi....

-
-
godetevi sto video

-
l'orsetto ricchione... sono mortoooooooooooooooo
:2funny:
-
ma LOL non l'avevi mai sentita inge?

-
un cult
-
apix_1024 ha scritto:
l'orsetto ricchione... sono mortoooooooooooooooo
maledetto...te ne approfitti perchè sai che non resisto a cliccare su 8c competizione

ricambia almeno

-
Le085 ha scritto:
maledetto...te ne approfitti perchè sai che non resisto a cliccare su 8c competizione
ricambia almeno

fatto bel bambino. ma quel folle di maury quanti schiavi ha che gli cliccano?? mi ha dato 20 soldati di differenza in 2 giorni!!!
:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
fatto bel bambino. ma quel folle di maury quanti schiavi ha che gli cliccano?? mi ha dato 20 soldati di differenza in 2 giorni!!!
Uahahahah
:2funny: -
ed io spammo....
-
apix_1024 ha scritto:
ed io spammo....
:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
infatti ora me la smetto di infastidire i miei amici con questo link

-
One1ros ha scritto:

-
One1ros ha scritto:
ti ho fatto pure soldati io in sti giorni...
tanto raggiungerti non ce la farò quindi voglio vedere dove arriverai... ahahahah. ta te e pirella avete valori di attacco e difesa incredibili e non me ne capacito proprio...
-
apix_1024 ha scritto:
ti ho fatto pure soldati io in sti giorni...
tanto raggiungerti non ce la farò quindi voglio vedere dove arriverai... ahahahah. ta te e pirella avete valori di attacco e difesa incredibili e non me ne capacito proprio...
io penso di avere la miglior difesa di tutti.... per ora...

trallalero trallallla!!!! :pirellapower:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi