SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
raga oggi è stato un giorno stupendo mi sono divertito da matti fors enon mi sn mai divertito così tanto!
:D:D
ci siamo trovati a casa di un amico a rende! eravamo 28!!!!
il bello e che abbiamo fatto metter einsieme 2 miei amici! poi siccome si erano chiusi nella cucina! e non ne avevano nessuna voglia di uscire ci siamo messi a urlare tutti il terremotoooo e siamo scappti fuori loro tutti spaventati sono usciti e noi che didevamo come dementi
:2funny:poi siccome pioveva dalle 10 di mattinaverso le 5 di pomeriggio siamo scesi a giocare sotto la pioggia in un campetto! praticamente abbiamo giocato a pallanuoto! sono tornato fradicio a casa però ci siamo scialati! prendevamo certi scivoloni
:2funny:questi diciamo che sono stati i momenti più belli!

purtroppo non mi sono portato la macchina fotografica ma alla fine ero sicuro ceh non avrei fatto foto e poi meglio così senò chissa come tornava a a casuccia.. sempre se ci tornava

una giornata stupenda!

in più ho adocchiato una tipa niente male

grazie shadow... vedo che sai come tirar su il morale a dei poveri ingengneri frustrati (e frustati)
:2funny:

-
Le085 ha scritto:
grazie shadow... vedo che sai come tirar su il morale a dei poveri ingengneri frustrati (e frustati)
:2funny:

bhe almeno voi studiate e questo vi servirà dopo mi ero ripromesso che quando iniziavano le vacanze iniziamo a studiare per bene non ho ancora aperto libro

-
Appena tornato da una scarpinata con antobov e altri amici, ho un male ai polpacci, ma il peggio arriverà domani, in più in serata nel ritorno ci siamo fermati a mangiare in un posto dove continuavano a darci vodke alla menta, per fortuna siamo riusciti a scappare, altrimenti domani alle 6:30 chi si alza

Comunque bella giornata, bei posti ho fatto circa 200 scatti e da domani sera mi tocca guardarli per vedere come sono venuti, speriamo che ne esca qualcosa di buono per il contest

Valerio
-