SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
raga oggi è stato un giorno stupendo mi sono divertito da matti fors enon mi sn mai divertito così tanto!
:D:D
ci siamo trovati a casa di un amico a rende! eravamo 28!!!!
il bello e che abbiamo fatto metter einsieme 2 miei amici! poi siccome si erano chiusi nella cucina! e non ne avevano nessuna voglia di uscire ci siamo messi a urlare tutti il terremotoooo e siamo scappti fuori loro tutti spaventati sono usciti e noi che didevamo come dementi
:2funny:poi siccome pioveva dalle 10 di mattinaverso le 5 di pomeriggio siamo scesi a giocare sotto la pioggia in un campetto! praticamente abbiamo giocato a pallanuoto! sono tornato fradicio a casa però ci siamo scialati! prendevamo certi scivoloni
:2funny:questi diciamo che sono stati i momenti più belli!

purtroppo non mi sono portato la macchina fotografica ma alla fine ero sicuro ceh non avrei fatto foto e poi meglio così senò chissa come tornava a a casuccia.. sempre se ci tornava

una giornata stupenda!

in più ho adocchiato una tipa niente male

grazie shadow... vedo che sai come tirar su il morale a dei poveri ingengneri frustrati (e frustati)
:2funny:

-
Le085 ha scritto:
grazie shadow... vedo che sai come tirar su il morale a dei poveri ingengneri frustrati (e frustati)
:2funny:

bhe almeno voi studiate e questo vi servirà dopo mi ero ripromesso che quando iniziavano le vacanze iniziamo a studiare per bene non ho ancora aperto libro

-
Appena tornato da una scarpinata con antobov e altri amici, ho un male ai polpacci, ma il peggio arriverà domani, in più in serata nel ritorno ci siamo fermati a mangiare in un posto dove continuavano a darci vodke alla menta, per fortuna siamo riusciti a scappare, altrimenti domani alle 6:30 chi si alza

Comunque bella giornata, bei posti ho fatto circa 200 scatti e da domani sera mi tocca guardarli per vedere come sono venuti, speriamo che ne esca qualcosa di buono per il contest

Valerio
-
Finalmente la connessione funziona !!!
Non ce la facevo più

Mi scuso per non aver potuto postare news

A Pasqua sono stato con la mia dolce metà *-*
A Pasquetta con gli amici visto che lei era con la famiglia fuori ^^
Questa mattina però sveglia alle 7 per andare a correre. Mi son fatto la 16km sotto la pioggia, visto che al 2° km ha iniziato a diluviare >.
-
valego ha scritto:
Appena tornato da una scarpinata con antobov e altri amici, ho un male ai polpacci, ma il peggio arriverà domani, in più in serata nel ritorno ci siamo fermati a mangiare in un posto dove continuavano a darci vodke alla menta, per fortuna siamo riusciti a scappare, altrimenti domani alle 6:30 chi si alza
Comunque bella giornata, bei posti ho fatto circa 200 scatti e da domani sera mi tocca guardarli per vedere come sono venuti, speriamo che ne esca qualcosa di buono per il contest

Valerio
Sono curioso di veder i tuoi scatti

-
Spam....
-
Tocca che mi ripasso un po' di c

-
morirà prima o poi certa gente... lassù ci dev'essere qualcuno che punisce sti str....zi visto che in italia non ci pensa nessuno e quei pochi che ci pensano vengono messi dentro per tentato omicidio vero?
-
principino1984 ha scritto:
morirà prima o poi certa gente... lassù ci dev'essere qualcuno che punisce sti str....zi visto che in italia non ci pensa nessuno e quei pochi che ci pensano vengono messi dentro per tentato omicidio vero?Che è successo ?
-
principino1984 ha scritto:
morirà prima o poi certa gente... lassù ci dev'essere qualcuno che punisce sti str....zi visto che in italia non ci pensa nessuno e quei pochi che ci pensano vengono messi dentro per tentato omicidio vero?mmh vediamo se indovino... è riferito alla politica?

-
:hypo:
-
vado a nanna con il mio bell'eeepc a scaricare codesto filozzo: [iTA] XP HwNL 5.0 v1 REBUILD visto che il format della settimana scorsa sul phenom è già bello che sputtaneto causa smanettamenti troppo spinti e schermate blu come se piovesse
:asd:
-
ieri ho lavato la macchina visto che c'era il sole con 25°C.... oggi diluvia...
:muro:
-
mi si è scocciata la macchina lungo la tuscolana......mamma mia......fortuna che sono riuscito ad arrivare a casa della ragazza mia....mà....andiamo vanti...
-
bear85roma ha scritto:
mi si è scocciata la macchina lungo la tuscolana......mamma mia......fortuna che sono riuscito ad arrivare a casa della ragazza mia....mà....andiamo vanti...:cheazz::cheazz::cheazz: :cheazz::cheazz::cheazz: :cheazz::cheazz::cheazz:
-
apix_1024 ha scritto:
ieri ho lavato la macchina visto che c'era il sole con 25°C.... oggi diluvia...
:muro:
è il modo migliore per far piovere, lo sai...

-
ssssssssspppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmm
-
apix_1024 ha scritto:
:cheazz::cheazz::cheazz: :cheazz::cheazz::cheazz: :cheazz::cheazz::cheazz:aris mi si è rotta la macchina lungo una via molto frequentata di roma....un macello della madonna......
-
ShadoW ha scritto:
mmh vediamo se indovino... è riferito alla politica?
riferito a quei pezzi di merda che mi son entrati in casa e mi hanno fottuto 600 euro più un portatile

-
Spam.................
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi