SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
94:yeah:
-6:yeah:

ciao
CazzZ!!!
-
non mi posso assentare un'attimo per studiare che mi infilano là 5 pagine di spam e anche un bel ban
intanto aggiorno il mio count ban:5:yeah:

e me ne torno a studiare sperando che nn arrivano a pagina 100 senza di me:hysterical:
-
lol
star wars in hdtv 720p rippato in un dvd con codec x264 sul mulo!!
che spettacolo:D
-
qundo arriva sta pagina 100 ... nn se ne può più di questo spam.. gratuito e per nulla produttivo

:yeah: -
pirella ha scritto:
ecco il mio 1000° POST!!!!!e lo festeggio con 3 ban di seguito... apix... one1ros e leo...
ora da qui a lunedì mi prendo una meritata vacanza... ciau

abuso di potere!!!
;D;D -
apix_1024 ha scritto:
abuso di potere!!!
;D;Dl'avevo detto io!!!

nn ci crederai ma quando stavo studiando ad un certo punto ho realizzato cosa era quel conto alla rovescia e cosa avrebbe comportato e mi sono subito connesso al forum per verificare se i miei pensieri erano corretti...bannato per festeggiare il millesimo post...
...come è prevedibile questo pirella 
-
One1ros ha scritto:
l'avevo detto io!!!
nn ci crederai ma quando stavo studiando ad un certo punto ho realizzato cosa era quel conto alla rovescia e cosa avrebbe comportato e mi sono subito connesso al forum per verificare se i miei pensieri erano corretti...bannato per festeggiare il millesimo post...
...come è prevedibile questo pirella 
be io stavo uscendo! cmq è un gran patacca!! quasi quasi faccio il concorso per diventare mod e dopo banno lui.... ahahahah è fortunato che non abbia una ciuffola di tempo:mad:
-
notte raga! spam finale per la giornata del mio primo e non ultimo bannaggio
:hysterical:
-
Buonanotte...e buone botte! come dicevano su celebrity deathmatch...dopotutto tu fai muay thay...

-
vi do una mano per arrivare a pagina 100 va

-
-5

-
megthebest ha scritto:
qundo arriva sta pagina 100 ... nn se ne può più di questo spam.. gratuito e per nulla produttivo

:yeah:

:azz:
n'tazzardare + a dire che lo spam nn è costruttivo sai???

è una linfa
è la clorofilla per le piante, è il sangue per gli uomini, è la birra per homer...

credo di aver reso l'idea

ciao
CazzZ!!!
-
cioè...mi offendi a questa maniera il nostro mitico MODERATORE AD HONOREM??!?!!? che infamie e fandonie che stai blaterando caro macchese...mai più voglio sentire uscire tali parole con il tuo favellare (che nn sta per piccola fava!) ahaahahahha
Marco
-
principino1984 ha scritto:
mai più voglio sentire uscire tali parole con il tuo favellare (che nn sta per piccola fava!) ahaahahahhaMarco
:hysterical: -
principino1984 ha scritto:
cioè...mi offendi a questa maniera il nostro mitico MODERATORE AD HONOREM??!?!!? che infamie e fandonie che stai blaterando caro macchese...mai più voglio sentire uscire tali parole con il tuo favellare (che nn sta per piccola fava!) ahaahahahhaMarco
nn volevasi assosutamente trattarsi di gratuita offesa atta allo screditare un così noto e stimato elemento, così insostituibilie da diventare paladino del ns forum...
il cazzZ nn è per tutti.... solo pochi intimi possono assaporarne il suo charme....
p.s. dai che siamo vicini....
Max
-
megthebest ha scritto:
nn volevasi assosutamente trattarsi di gratuita offesa atta allo screditare un così noto e stimato elemento, così insostituibilie da diventare paladino del ns forum...il cazzZ nn è per tutti.... solo pochi intimi possono assaporarne il suo charme....
p.s. dai che siamo vicini....
Max
hai studiato al CEPU???

manca verametne poco alle 100 pagine... susu... un ultimo sforzo...

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
hai studiato al CEPU???
manca verametne poco alle 100 pagine... susu... un ultimo sforzo...

ciao
CazzZ!!!
no ... ho fatto le scuole alte

dopo le 100 che si farà di bello ?

:p:) -
megthebest ha scritto:
no ... ho fatto le scuole alte

dopo le 100 che si farà di bello ?

:p:)si punta alle 200
:briai:
-
che si fa?? si batte la fiacca?? alooooorrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! un pò di spam serio va!

-
yuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi