SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
Sera ragazzi....questa sera sto malissimo T.T
Io pure, ma non a livello fisico

Porca troia però

-
penguin86 ha scritto:
@rankine: mi dispiace... ci siamo passati tutti, l'unica cosa che posso dirti (anche se non sarà d'aiuto) è che il tempo cura ogni cosa.Coraggio! E se hai bisogno hai sempre gli amici del forum... per quel poco che possiamo fare

Grazie mille Dani.... e grazie a tutti quelli che mi sosterranno in questo periodaccio nero....
-
Rankine ha scritto:
Grazie mille Dani.... e grazie a tutti quelli che mi sosterranno in questo periodaccio nero....Per qualsiasi cosa sai dove sono se potrò aiutarti :n2mu:
Il quadro con le fotografie non è uscito per niente male

-
Rankine ha scritto:
Grazie mille Dani.... e grazie a tutti quelli che mi sosterranno in questo periodaccio nero....
-
35*50 voglio stamparci pure il ritratto della morosa *-*
-
-
Manco erano 14km, ma bensì 15 !!!
Che mazzata stamattina >.
-
finito di mangiare dopo tre ore di stage con Silvia La Notte (youtube docet). sono quasi quasi quasi quasi morto
:asd:
-
swattolo ha scritto:
Io pure, ma non a livello fisico
Porca troia però

io invece a livello fisico... ieri ho fatto fuori 1 rotolo di scottex...
-
ShadoW ha scritto:
io invece a livello fisico... ieri ho fatto fuori 1 rotolo di scottex...No shadow.. non dirmi che anche te è un periodo nero con ste donne.... siamo proprio sfigati marci!!!
-
Rankine ha scritto:
No shadow.. non dirmi che anche te è un periodo nero con ste donne.... siamo proprio sfigati marci!!!ieri il rotolo di scottex lo ho fatto fuori perchè sono raffreddato!
non per una ragazza,
piuttosto ho passato da poco una situazione simile alla tua...
-
ShadoW ha scritto:
ieri il rotolo di scottex lo ho fatto fuori perchè sono raffreddato!non per una ragazza,
piuttosto ho passato da poco una situazione simile alla tua...
Mi spiace anche per te Ric...
-
swattolo ha scritto:
Mi spiace anche per te Ric...per il rotolo di scottex o per la ragazza?

-
ShadoW ha scritto:
per il rotolo di scottex o per la ragazza?
Eddai scemo, hai capito ^^
@ Valego: puoi farmi l'anteprima di questa immagine se non ti dispiace ?

-
swattolo ha scritto:
Eddai scemo, hai capito ^^@ Valego: puoi farmi l'anteprima di questa immagine se non ti dispiace ?

Uahahah
cmq bella la foto!
-
raga cosa ne pensate?
Intel pensa al PC da 100 dollari basato su Atom - Notizie - vnunet.it
-
ShadoW ha scritto:
Uahahahcmq bella la foto!
Grazie Ric :n2mu:
-
mi sa che vo a nanna.....il raffreddore mi ha messo K.O
-
Spammino

-
c'hofameeeeeeeeeeeeeeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi