SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Grazie ad entrambi !!!Allora ho visto le campane su internet e si trovano anche a partire da 5-6€ però non mi va di aspettare settimane per averli, vorrei darglierlo la prossima settimana, facendole una sorpresa a casa

Preferisco col laser perchè ho visto come esce ed il risultato è molto bello

non cosatano assai ,io pure ho posso stampare immagini sul cd! anche se non serve quasi a niente.... lo avro usato si e no una diecina di volte -.-
cmq qua da me costano 1,50€ uno poi se si comprano le campane risparmi parecchio

-
apix_1024 ha scritto:
OMG....anch'io voglio un computerino così :clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
OMG....O____O
-
2 GB/s di transfer rate...
-
Rankine ha scritto:
anch'io voglio un computerino così :clapclap::clapclap:inge e che ci fai poi???????? ci carichi anche tu l'office in 0.5sec??? ma daaaaiiiiiiiiiiiiii
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
inge e che ci fai poi???????? ci carichi anche tu l'office in 0.5sec??? ma daaaaiiiiiiiiiiiiii
:asd:
no ma almeno sono sicuro di avere un pc che mi dura nel tempo

Chissà quanti euri sono partiti per tutti quegli ssd.... :cheazz:
-
One1ros ha scritto:
2 GB/s di transfer rate...con ssd quasi vuote... riempile e vedrai come calerà quel transfer. imho se le fa piene non passerà più nemmeno 1.5gb/s.
e poi che spesa... mica le regalano
con 24 hdd sata si spende forse 1/3 e credo che come transfer non si sia poi così lontani:fiufiu:te che dici? 24 hdd sata per me rullerebbero bene...
-
Rankine ha scritto:
no ma almeno sono sicuro di avere un pc che mi dura nel tempo
Chissà quanti euri sono partiti per tutti quegli ssd.... :cheazz:
diciamo che ci si comprava una grande punto nuova...
Ssd 256gb, confronta prezzi e offerte ssd 256gb su Trova Prezzi
24 hdd 320gb sata 2 = 912euro.... 12 volte meno...
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
diciamo che ci si comprava una grande punto nuova...Ssd 256gb, confronta prezzi e offerte ssd 256gb su Trova Prezzi
24 hdd 320gb sata 2 = 912euro.... 12 volte meno...
:fiufiu:
sticazzi!!!!12280 euro di ssd :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Stasera son tornato a casa amareggiato. Le donne sono certe troie bastarde e superficiali che non avete idea...
...mi sento incline a diventare un emo...

-
penguin86 ha scritto:
Stasera son tornato a casa amareggiato. Le donne sono certe troie bastarde e superficiali che non avete idea......mi sento incline a diventare un emo...

Me ne faccio eccome l'idea....

-
Yawn... che sonnooooooooooo
-
penguin86 ha scritto:
Stasera son tornato a casa amareggiato. Le donne sono certe troie bastarde e superficiali che non avete idea......mi sento incline a diventare un emo...

Mi spiace Daniele

Che ti è successo ? (se osso permettermi di chiedertelo )
Io so solo che oggi sono ripassato da Alias e la proprietaria (sposata con una figlia) si presenta con una mini-gonna di pelle, abbinata agli stivali, capelli mossi mezzi bagnati.
Io così: :AAAAH:
In 5s avevo perso completamente il controllo di me stesso

Mi dice di ripassare lunedì e io intanto continuavo a fissarla e lei mi fa: tutto ok si?
io: sisi grazie, a lunedì

Io lunedì mi presento in giacca uhauhauhauhuah :AAAAH:
-
hahahha
mitico!
-
swattolo ha scritto:
Mi spiace Daniele
Che ti è successo ? (se osso permettermi di chiedertelo )
Io so solo che oggi sono ripassato da Alias e la proprietaria (sposata con una figlia) si presenta con una mini-gonna di pelle, abbinata agli stivali, capelli mossi mezzi bagnati.
Io così: :AAAAH:
In 5s avevo perso completamente il controllo di me stesso

Mi dice di ripassare lunedì e io intanto continuavo a fissarla e lei mi fa: tutto ok si?
io: sisi grazie, a lunedì

Io lunedì mi presento in giacca uhauhauhauhuah :AAAAH:
Mah niente una tipa m'aveva invitato ad uscire, ma ieri ci ha provato tutta la sera un tipo stupido come lei (in effetti devo ammettere che c'era feeling...) e mi ha piantato per uscire con lui. Questo non è un problema, il problema è come l'ha fatto. Ha inventato una scusa stupidissima (non ce crede manco 'na gallina come lei) e mi ha pure detto che lui "è troppo brutto per lei" (ma che profondità d'animo e sensibilità...). Quindi oltre che oca e falsa, anche superficiale...
-
penguin86 ha scritto:
Mah niente una tipa m'aveva invitato ad uscire, ma ieri ci ha provato tutta la sera un tipo stupido come lei (in effetti devo ammettere che c'era feeling...) e mi ha piantato per uscire con lui. Questo non è un problema, il problema è come l'ha fatto. Ha inventato una scusa stupidissima (non ce crede manco 'na gallina come lei) e mi ha pure detto che lui "è troppo brutto per lei" (ma che profondità d'animo e sensibilità...). Quindi oltre che oca e falsa, anche superficiale...Una cosa non te la meriti, ti merito di meglio, credimi

-
dani sei stato fin troppo paziente, io a una zoccola così le avrei sputato in bocca... questi atteggiamenti da passeggiatrice di marciapiede mi danno veramente da fare...
-
Eheh! Siamo tutti d'accordo.
Sono andato al mare con le mie belle fotocamere e mi sono rilassato un pomeriggio coi piedi nella sabbia. Ora sono tranquillissimo e non me la prendo

Il mare fa miracoli, credetemi!

-
penguin86 ha scritto:
Eheh! Siamo tutti d'accordo.Sono andato al mare con le mie belle fotocamere e mi sono rilassato un pomeriggio coi piedi nella sabbia. Ora sono tranquillissimo e non me la prendo

Il mare fa miracoli, credetemi!

sono contento che stai meglio
:n2mu: -
Stasera me ne andrò con la morosa a casa di un'amica a "vedere un film" (lei starà col ragazzo) e ci sarà anche la mia ex ( -.- ).
Spero tanto che non disturberà mentre sto a farmi le "coccole" con la morosa, perchè se viene li e rompe (come ha fatto con un altro mio amico) giuro che la chiudo dentro una stanza...
Spero di passare una piacevole serata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi