SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Come non concordare :clapclap:La mia morosa son due giorni che è più "coccolosa" del solito e la cosa non mi dispiace... Oggi è venuta a scuola con un piccolo problema e se ciò non ci permetterà di stare insieme sabato sera io mi incazzo come un pinguino

Per una sera che ha casa vuota e vogliamo stare li non è possibile su

Pensa che io la casa vuota la sto sognando da 4 mesi....

-
penguin86 ha scritto:
Sporcaccione
Io son sempre dell'idea che dovrà accadere spontaneamente, quindi se accadrà accadrà, sennò pazienza, l'importante è stare con lei *-*
Rankine ha scritto:
Pensa che io la casa vuota la sto sognando da 4 mesi....
Noi avremo la possibilità sabato sera se Dio vorrà, perchè i suoi vanno a ballare e si porteranno dietro anche il fratellino e la sorella poco più piccola di lei

-
Un uomo entra in un café: Plaf
-
Diomioclaudioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Un maiale si butta da un palazzo:
Oinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...spek!

-
antobov ha scritto:
per me invece Nightwish e Haggard per concludere la serata.
:n2mu:
-
penguin86 ha scritto:
Diomioclaudioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Un maiale si butta da un palazzo:

Molto meglio questa!

se non altro almeno è la prima volta che la sento:)
-
Madò che brutto stare vicino alla propria morosa e poterla solo abbracciare..

-
Madò che brutto stare vicino ad una ragazza che ti piace da morire e non poterla nemmeno abbracciare...
Tu sei fortunato, swattolo

-
penguin86 ha scritto:
Madò che brutto stare vicino ad una ragazza che ti piace da morire e non poterla nemmeno abbracciare...Tu sei fortunato, swattolo

guardare e non toccare è roba da crepare dice il detto...:(
-
penguin86 ha scritto:
Madò che brutto stare vicino ad una ragazza che ti piace da morire e non poterla nemmeno abbracciare...Tu sei fortunato, swattolo

Questo caso è più brutto è vero, però essere fortunato in questa circostanza non m sembra

Le085 ha scritto:
guardare e non toccare è roba da crepare dice il detto...:(Misà che è proprio vero, in entrambi i casi...

-
antobov ha scritto:
per me invece Nightwish e Haggard per concludere la serata.
Nightwish
:n2mu:penguin86 ha scritto:
Diomioclaudioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Un maiale si butta da un palazzo:

:2funny:penguin86 ha scritto:

-
Perchè ogni volta che guardo le foto della mia ragazza mi sento come qualcosa nello stomaco e ci sto "quasi male" ?
Sono normale?

-
Le085 ha scritto:
guardare e non toccare è roba da crepare dice il detto...:(swattolo ha scritto:
Questo caso è più brutto è vero, però essere fortunato in questa circostanza non m sembra
Misà che è proprio vero, in entrambi i casi...

Che poi mo che ci ripenso s'è pure iscritta a XH, l'ho fatta iscrivere io... ma tanto non verrà a guardare quì, le rare volte che si collega da un'occhiata in Fotografia e basta...
-
Sto strano....
-
swattolo ha scritto:
Perchè ogni volta che guardo le foto della mia ragazza mi sento come qualcosa nello stomaco e ci sto "quasi male" ?Sono normale?

Tipicamente a me succede dopo che la tipa m'ha lasciato... sì, non è molto normale...
-
penguin86 ha scritto:
Tipicamente a me succede dopo che la tipa m'ha lasciato... sì, non è molto normale...Sarà perchè apposto di vederla vorrei averla con me ?
Bhò

-
Salve ragazzi!
sono stanchissimo T.T
-
Ieri la mia ragazza era andata a cena con delle sue amiche e poi uscita con loro ed ok... Io dall'1 in poi sarei dovuto andare a casa sua per passare un pò di tempo assieme, così le preparo una sorpresa impiegando quasi tutto il mio pomeriggio e la sera tutto contento vado a cena con gli amici...Poi esco e lei prima di mezzanotte mi manda un mex dicendo che non poteva più rimanere in casa e io non ci vedo più...
La chiamo e la tratto da stronza, vado da un amico e mi collego su msn e li lo stesso... Poi inizio a non essere me stesso per tutta la serata, ero troppo agitato, me l'ero preso con lei senza motivo, la colpa manco era sua, ma non l'ho capito...
Lei è molto incazzata con me e per questo ora ci sto malissimo, oggi forse usciamo e le porto un piccolo mazzo di mimose...
Non so che dirle, mi sento uno stronzo per aver fatto tutto ciò, spero solo che mi perdoni anche stavolta, non riesco a stare senza di lei, senza le sue carazze, i suoi baci...

Io spero si risolva tutto...La amo troppo la mia ragazza

-
ShadoW ha scritto:
Nightwish

-
swattolo ha scritto:
Ieri la mia ragazza era andata a cena con delle sue amiche e poi uscita con loro ed ok... Io dall'1 in poi sarei dovuto andare a casa sua per passare un pò di tempo assieme, così le preparo una sorpresa impiegando quasi tutto il mio pomeriggio e la sera tutto contento vado a cena con gli amici...Poi esco e lei prima di mezzanotte mi manda un mex dicendo che non poteva più rimanere in casa e io non ci vedo più...La chiamo e la tratto da stronza, vado da un amico e mi collego su msn e li lo stesso... Poi inizio a non essere me stesso per tutta la serata, ero troppo agitato, me l'ero preso con lei senza motivo, la colpa manco era sua, ma non l'ho capito...
Lei è molto incazzata con me e per questo ora ci sto malissimo, oggi forse usciamo e le porto un piccolo mazzo di mimose...
Non so che dirle, mi sento uno stronzo per aver fatto tutto ciò, spero solo che mi perdoni anche stavolta, non riesco a stare senza di lei, senza le sue carazze, i suoi baci...

Io spero si risolva tutto...La amo troppo la mia ragazza

Troppo impulsivo... capitava anche a me con una ragazza, ma era perché non me ne fregava un cazzo di lei... quindi scaricavo la tensione del primo anno lontano da casa su di lei.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi