SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Rankine ha scritto:
anche da noi la topa c'è.... ma la stragrande maggioranza sembra costituita da uomini venuti fuori male
quoto.... a volte li prendi pure per uomini direttamente...
:muro:
-
penguin86 ha scritto:
Mmm... meno della metà... il resto è robaccia da letterati. Letteratura italiana e latina, linguistica generale italiana e computazionale, codifica di testi e storia dell'arte.Però la topa c'è ed è di qualità

mi sa tanto che un week end vengo a trovarti a pisa
:clapclap: 

-
Ragà, fatevi un giro qui
http://musicblog.francescofacchinetti.it/blog.html
e votate un mio caro amico
DADOBAX - L'INTERROGAZIONE.
Grazie, da parte di entrambi.
-
raga qualcuno di voi ha mia comprato qua?
-
ShadoW ha scritto:
raga qualcuno di voi ha mia comprato qua?io
-
-
spam post-ninna sperando che le ram arrivino domani

-
One1ros ha scritto:
iole taglie come sono? cioè mi hanno detto di stare attinto perchè a seconda da dove vengono prodotte le misure sono diverse.. cio una M italiana corrisponde a una L america o una cosa simile...
per le spedizioni ti sei trovato bene?
te cosa ti sei comprato?

-
L'esperienza personale è che le taglie americane sono più... capienti. Noi abbiamo ordinato delle polo di Firefox e Thunderbird ma sonlo belle grosse...
-
Le rammine sono arrivate, ora sotto con i test

-
Bimbi sono congelato... sono fuori dall'uni ad aspettare che aprano i laboratori... brrrrrrrrrrrrrrrr
in più la batteria dell'eeepc è pure scarica...
-
figaaaaa, che due palle studiarmi 64 pagine per il dimensionamento di sti cazzi di volaniiii!!!!!!!!!
-
Rankine ha scritto:
figaaaaa, che due palle studiarmi 64 pagine per il dimensionamento di sti cazzi di volaniiii!!!!!!!!!ma scusa che le studi a fa?? Se il prof ti chiede cos'è un volano gli rispondi che è il contrario di un atterràno

ok mi metto in esilio da solo per 5 minuti
-
Rankine ha scritto:
figaaaaa, che due palle studiarmi 64 pagine per il dimensionamento di sti cazzi di volaniiii!!!!!!!!!ma il volano quello delle macchine?
penguin86 ha scritto:
ma scusa che le studi a fa?? Se il prof ti chiede cos'è un volano gli rispondi che è il contrario di un atterràno
bravo!Ottima idea! :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
ma scusa che le studi a fa?? Se il prof ti chiede cos'è un volano gli rispondi che è il contrario di un atterràno
vergognati.....

ShadoW ha scritto:
ma il volano quello delle macchine?Si, quello.... mi ha sempre dato un pò da fare lo studio dei volani...
-
Rankine ha scritto:
vergognati.....
Si, quello.... mi ha sempre dato un pò da fare lo studio dei volani...
ecco ora ho una bella domanda per te.... mi spieghi a che Ca**o serve?
visto che l'anno scorso papà ha speso 900€ per sto coso:muro:
-
Raga devo chiedervi un favore! in genere non sono il tipo che chiede in giro il voto, non lo faccio per me,però un mio caro amico mi ha chiesto se lo aiutavo , siccome lui mi ha aiutato svariate vollte "diciamo" che mi sento in obligo di aiutarlo"
se magari potete votarlo,naturalmente se la sog vi piace!

-
in poche parole il volano serve come "scambiatore di energia cinetica" in quanto il motore a combustione interna funziona a regime periodico, Il momento all'albero talvolta è superiore a quello richiesto dalla trasmissione e a volte è inferiore alla richiesta. In queste situazioni interviene il volano che "accelera" la rotazione dell'albero motore quando questo è in deficit energetico e lo "rallenta" quando la sua energia è in eccesso, in modo da ridurre al minimo le variazioni del momento motore e così ridurre al minimo le forze inerziali, che a loro volta nascono quando si hanno variazioni di velocità (anche se non è del tutto corretto).
-
Rankine ha scritto:
in poche parole il volano serve come "scambiatore di energia cinetica" in quanto il motore a combustione interna funziona a regime periodico, Il momento all'albero talvolta è superiore a quello richiesto dalla trasmissione e a volte è inferiore alla richiesta. In queste situazioni interviene il volano che "accelera" la rotazione dell'albero motore quando questo è in deficit energetico e lo "rallenta" quando la sua energia è in eccesso, in modo da ridurre al minimo le variazioni del momento motore e così ridurre al minimo le forze inerziali, che a loro volta nascono quando si hanno variazioni di velocità (anche se non è del tutto corretto).grazie! almeno mi sono fatto un idea sulla funzione che svolge questo oggetto

-
ShadoW ha scritto:
le taglie come sono? cioè mi hanno detto di stare attinto perchè a seconda da dove vengono prodotte le misure sono diverse.. cio una M italiana corrisponde a una L america o una cosa simile...per le spedizioni ti sei trovato bene?
te cosa ti sei comprato?

a me la M sta bene e di solito prendo L..ho prewso delle maglie e altre cose che ora nn ricordo cmq la negative non produce proprio queste cose ma le rivende e quindi a seconda del produttore penso possano cambiare le specifiche, questo è il brutto degli acquisti per corrispondenza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi