SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Volevamo vestirci quasi tutti uguali e quindi scratta la cravatta
Come mai la camicia a maniche corta elaborata e i jeans neri non ti convingono ? :cheazz:
Non ho detto nulla contro i jeans neri! La camicia a maniche corte è poco elegante.
ShadoW ha scritto:
nooooo non mi puoi scartare il cravattino rosso....
Leggi meglio: rosso va bene, è blu che dovresti evitare perché fa vecchio.
ShadoW ha scritto:
la camicia a maniche corte non mi convince nemmeno a me u.uBravo

Rankine ha scritto:
ma daiiii, la camicia a maniche corte sa di impieggato delle poste!!!Miticoooooo!!!!!!!!! Sono d'accordissimo!
-
apix_1024 ha scritto:
per carnevale io avrei una piccola ideuzza:
il bastone me lo dà mia nonna.... una giacca grigia la ho, le scarpe da ginnastica pure, un paio di jeans e devo solo cercare una camicia azzurra o grigia che sia....
:fiufiu:
Uahahhahahhah
penguin86 ha scritto:
Non ho detto nulla contro i jeans neri! La camicia a maniche corte è poco elegante.Leggi meglio: rosso va bene, è blu che dovresti evitare perché fa vecchio.
Bravo

Miticoooooo!!!!!!!!! Sono d'accordissimo!
si vero mi sono confuso....

-
raga mi serve un aiuto..... msn non luole fingere e quindi dovrei chiedere qua chi 'è? chi mi può helpare?
-
raga un mio amico mi ha chisto se gli potevo vendere delle ram....la mia indecisono sta in quale banco...
allora ho 3 banchi da 512mb ddr... ora
uno è questo
http://www.xtremeshack.com/immagine/i9059_spd.bmp
e questi sono gli altri 2
uno lo regalo a lui ma quale? voi quali mi consigliate di tenere?
-
ShadoW ha scritto:
raga mi serve un aiuto..... msn non luole fingere e quindi dovrei chiedere qua chi 'è? chi mi può helpare?cosa serve?
-
Mikakotika ha scritto:
cosa serve?postato sopra...
comunque il pc dove monterò quei 2 banchi 512x512mb sarà un muletto quindi non penso che la farò oc.....
-
ShadoW ha scritto:
postato sopra...comunque il pc dove monterò quei 2 banchi 512x512mb sarà un muletto quindi non penso che la farò oc.....
Io terrei la coppia di ram.
-
Mikakotika ha scritto:
Io terrei la coppia di ram.e quello che dicevo pure io.....
mi sa che farò così grazie per i consigli!
cmq ho sentito quello dell e66 ho aggiornato il 3d sul telefonino
-
ShadoW ha scritto:
e quello che dicevo pure io.....mi sa che farò così grazie per i consigli!
cmq ho sentito quello dell e66 ho aggiornato il 3d sul telefonino
Si ho letto aspetto le foto
-
Rankine ha scritto:
ma daiiii, la camicia a maniche corte sa di impieggato delle poste!!!Sentilo sto bastardo, amo quella camicia

Allora fine raga sono andat con jeans blu, camicia a maniche corte sotto e sopra una magliettina abbinata ai jeans che poi ho tolto

Li dentro si schiattava di caldo e la camicia non andava bene ? ma che azzo dite

E' stata una bella serata, 4h a ballare con la morosa da solo,gli altri erano spariti

Era stupenda, era bello poter sfiorare il suo dolce corpo *-*
Dopo 2h voleva mettersi su qualche divanetto, perchè era un pò stanca, così ci sediamo e stiamo un pò li, così iniziamo a coccolarci un pò e inizia a slacciarmi la camicia e ho iniziato a sfiorarla dapertutto, madò avevo un tantinello voglia...

Però alla fine solo coccole
madò se ne sono innamorato *-*
-
swattolo ha scritto:
Bella Antonio
Grazie

penguin86 ha scritto:
Che bella!!! :clapclap:Grazie :n2mu:
Rankine ha scritto:
ma daiiii, la camicia a maniche corte sa di impiegato delle poste!!!:n2mu: o rappresentante

swattolo ha scritto:
Sentilo sto bastardo, amo quella camicia
Allora fine raga sono andat con jeans blu, camicia a maniche corte sotto e sopra una magliettina abbinata ai jeans che poi ho tolto

Li dentro si schiattava di caldo e la camicia non andava bene ? ma che azzo dite

E' stata una bella serata, 4h a ballare con la morosa da solo,gli altri erano spariti

Dopo 2h voleva mettersi su qualche divanetto, perchè era un pò stanca, così ci sediamo e stiamo un pò li, così iniziamo a coccolarci un pò e inizia a slacciarmi la camicia e ho iniziato a sfiorarla dapertutto, madò avevo un tantinello voglia...

Tamarro come al solito

-
swattolo ha scritto:
Sentilo sto bastardo, amo quella camicia

tipo... pure in disco davanti a tutti...
mi ricordi i miei trascorsi da ragazzino a 15 anni

infrattati alla Passeggiata di Terni =D
-
Avevo voglia ma non è che lo avrei mai fatto li, mi limitavo a sfiorarla dolcemente mentre ci baciavamo con passione...
-
grande jacopo!!!! ti stimo! io ero il re della camicia a maniche corte in disco... e se la vuoi sapere avevo modelli attillati, stropicciati, a fiori, a righe... un tamarro come si deve... cavolo ma si parla ormai di 8 anni fa...
:muro:
zio bon se sono invecchiato in fretta!........no no fidati all'università te la godi da dio... ma va in mona te e l'università!!!
-
Spammino felicissimissimo con l'eeepc dal letto prima delle ninne...
Buona notte, ragazzi

-
apix_1024 ha scritto:
........no no fidati all'università te la godi da dio... ma va in mona te e l'università!!!
Parole sante..... a chi diceva "dai, vai all'uni che si sta bene a non andare a lavorare!!!" lo mando nello stesso posto proposto da Apix
-
Rankine ha scritto:
Parole sante..... a chi diceva "dai, vai all'uni che si sta bene a non andare a lavorare!!!" lo mando nello stesso posto proposto da Apix
Non sono d'accordo...personalmente ora sto seguendo Progettazione Grafica e Narrazione di Computer Games e mi sto divertendo troppo, e la sera esco con le mie compagne di facoltà tope

Dimmi se non è vita!
(e nel frattempo faccio pure gli esami...)
-
penguin86 ha scritto:
Non sono d'accordo...personalmente ora sto seguendo Progettazione Grafica e Narrazione di Computer Games e mi sto divertendo troppo, e la sera esco con le mie compagne di facoltà tope
Dimmi se non è vita!
(e nel frattempo faccio pure gli esami...)
si vabbè dani, ma quanti esami simili ci sono da te?
io su 39 esami che ho dovuto dare alla triennale, solo 5 o 6 erano degli di essere seguiti con leggerezza e divertimento

-
Rankine ha scritto:
si vabbè dani, ma quanti esami simili ci sono da te?io su 39 esami che ho dovuto dare alla triennale, solo 5 o 6 erano degli di essere seguiti con leggerezza e divertimento

Mmm... meno della metà... il resto è robaccia da letterati. Letteratura italiana e latina, linguistica generale italiana e computazionale, codifica di testi e storia dell'arte.
Però la topa c'è ed è di qualità

-
penguin86 ha scritto:
Mmm... meno della metà... il resto è robaccia da letterati. Letteratura italiana e latina, linguistica generale italiana e computazionale, codifica di testi e storia dell'arte.Però la topa c'è ed è di qualità

anche da noi la topa c'è.... ma la stragrande maggioranza sembra costituita da uomini venuti fuori male

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi