SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Mmmmmmh... non mi convince per nulla...Per le cravatte... una volta anch'io ne ho fregata una al papy... scarta tutte quelle da businessman, vedi se ha qualche colore perlato (son colori con riflessi strani, quella che ho fregato a papà è arancione con riflessi bluastri). Sennò... esci e compratene una! Per 10 euro a Terni ne ho comprata una fighissima verde scuro. Cerca cravatte giovanili, son quelle più strette e a punta quadrata invece che "a freccia". Prendi colori che danno nell'occhio, io ho un verde acido scuro e una rosa. Ti consiglio un rosa fashion se vuoi farti notare, o comunque colori alternativi (rosso verde, lascia stare il blu che sa di vecchio). Mi raccomando niente fantasie, va di moda il colore unico.
Chiedi info se vuoi

Ciaoo
Volevamo vestirci quasi tutti uguali e quindi scratta la cravatta

Come mai la camicia a maniche corta elaborata e i jeans neri non ti convingono ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Come mai la camicia a maniche corta elaborata e i jeans neri non ti convingono ? :cheazz:
la camicia a maniche corte non mi convince nemmeno a me u.u
-
ma daiiii, la camicia a maniche corte sa di impieggato delle poste!!!
-
per carnevale io avrei una piccola ideuzza:

il bastone me lo dà mia nonna.... una giacca grigia la ho, le scarpe da ginnastica pure, un paio di jeans e devo solo cercare una camicia azzurra o grigia che sia....
:fiufiu:
-
swattolo ha scritto:
Non ho detto nulla contro i jeans neri! La camicia a maniche corte è poco elegante.
ShadoW ha scritto:
nooooo non mi puoi scartare il cravattino rosso....
Leggi meglio: rosso va bene, è blu che dovresti evitare perché fa vecchio.
ShadoW ha scritto:
la camicia a maniche corte non mi convince nemmeno a me u.uBravo

Rankine ha scritto:
ma daiiii, la camicia a maniche corte sa di impieggato delle poste!!!Miticoooooo!!!!!!!!! Sono d'accordissimo!
-
apix_1024 ha scritto:
per carnevale io avrei una piccola ideuzza:
il bastone me lo dà mia nonna.... una giacca grigia la ho, le scarpe da ginnastica pure, un paio di jeans e devo solo cercare una camicia azzurra o grigia che sia....
:fiufiu:
Uahahhahahhah
penguin86 ha scritto:
Non ho detto nulla contro i jeans neri! La camicia a maniche corte è poco elegante.Leggi meglio: rosso va bene, è blu che dovresti evitare perché fa vecchio.
Bravo

Miticoooooo!!!!!!!!! Sono d'accordissimo!
si vero mi sono confuso....

-
raga mi serve un aiuto..... msn non luole fingere e quindi dovrei chiedere qua chi 'è? chi mi può helpare?
-
raga un mio amico mi ha chisto se gli potevo vendere delle ram....la mia indecisono sta in quale banco...
allora ho 3 banchi da 512mb ddr... ora
uno è questo
http://www.xtremeshack.com/immagine/i9059_spd.bmp
e questi sono gli altri 2
uno lo regalo a lui ma quale? voi quali mi consigliate di tenere?
-
ShadoW ha scritto:
raga mi serve un aiuto..... msn non luole fingere e quindi dovrei chiedere qua chi 'è? chi mi può helpare?cosa serve?
-
Mikakotika ha scritto:
cosa serve?postato sopra...
comunque il pc dove monterò quei 2 banchi 512x512mb sarà un muletto quindi non penso che la farò oc.....
-
ShadoW ha scritto:
postato sopra...comunque il pc dove monterò quei 2 banchi 512x512mb sarà un muletto quindi non penso che la farò oc.....
Io terrei la coppia di ram.
-
Mikakotika ha scritto:
Io terrei la coppia di ram.e quello che dicevo pure io.....
mi sa che farò così grazie per i consigli!
cmq ho sentito quello dell e66 ho aggiornato il 3d sul telefonino
-
ShadoW ha scritto:
e quello che dicevo pure io.....mi sa che farò così grazie per i consigli!
cmq ho sentito quello dell e66 ho aggiornato il 3d sul telefonino
Si ho letto aspetto le foto
-
Rankine ha scritto:
ma daiiii, la camicia a maniche corte sa di impieggato delle poste!!!Sentilo sto bastardo, amo quella camicia

Allora fine raga sono andat con jeans blu, camicia a maniche corte sotto e sopra una magliettina abbinata ai jeans che poi ho tolto

Li dentro si schiattava di caldo e la camicia non andava bene ? ma che azzo dite

E' stata una bella serata, 4h a ballare con la morosa da solo,gli altri erano spariti

Era stupenda, era bello poter sfiorare il suo dolce corpo *-*
Dopo 2h voleva mettersi su qualche divanetto, perchè era un pò stanca, così ci sediamo e stiamo un pò li, così iniziamo a coccolarci un pò e inizia a slacciarmi la camicia e ho iniziato a sfiorarla dapertutto, madò avevo un tantinello voglia...

Però alla fine solo coccole
madò se ne sono innamorato *-*
-
swattolo ha scritto:
Bella Antonio
Grazie

penguin86 ha scritto:
Che bella!!! :clapclap:Grazie :n2mu:
Rankine ha scritto:
ma daiiii, la camicia a maniche corte sa di impiegato delle poste!!!:n2mu: o rappresentante

swattolo ha scritto:
Sentilo sto bastardo, amo quella camicia
Allora fine raga sono andat con jeans blu, camicia a maniche corte sotto e sopra una magliettina abbinata ai jeans che poi ho tolto

Li dentro si schiattava di caldo e la camicia non andava bene ? ma che azzo dite

E' stata una bella serata, 4h a ballare con la morosa da solo,gli altri erano spariti

Dopo 2h voleva mettersi su qualche divanetto, perchè era un pò stanca, così ci sediamo e stiamo un pò li, così iniziamo a coccolarci un pò e inizia a slacciarmi la camicia e ho iniziato a sfiorarla dapertutto, madò avevo un tantinello voglia...

Tamarro come al solito

-
swattolo ha scritto:
Sentilo sto bastardo, amo quella camicia

tipo... pure in disco davanti a tutti...
mi ricordi i miei trascorsi da ragazzino a 15 anni

infrattati alla Passeggiata di Terni =D
-
Avevo voglia ma non è che lo avrei mai fatto li, mi limitavo a sfiorarla dolcemente mentre ci baciavamo con passione...
-
grande jacopo!!!! ti stimo! io ero il re della camicia a maniche corte in disco... e se la vuoi sapere avevo modelli attillati, stropicciati, a fiori, a righe... un tamarro come si deve... cavolo ma si parla ormai di 8 anni fa...
:muro:
zio bon se sono invecchiato in fretta!........no no fidati all'università te la godi da dio... ma va in mona te e l'università!!!
-
Spammino felicissimissimo con l'eeepc dal letto prima delle ninne...
Buona notte, ragazzi

-
apix_1024 ha scritto:
........no no fidati all'università te la godi da dio... ma va in mona te e l'università!!!
Parole sante..... a chi diceva "dai, vai all'uni che si sta bene a non andare a lavorare!!!" lo mando nello stesso posto proposto da Apix
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi