SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Internet fino ad ora non andava più, sono stato 1:19h al tel con la morosa, mia mamma mi si ha inculato

-
apix_1024 ha scritto:
è semplice! basta darsi una bella spinta con i quadricipiti e visto che fai campestri non li dovresti avere mollicci!! poi per le braccia dipende da quanta nervatura hai! al max rinforzi con flessioni! 50-60 al giorno (serie da 10 15 all'inizio poi aumenti fino a 20, max 25) ed in 1 mese la tiri su come ridere!!Aris, ma come mai io riesco ad alzarla la mia,oltretutto senza mani?
:2funny: -
Rankine ha scritto:
Aris, ma come mai io riesco ad alzarla la mia,oltretutto senza mani?
:2funny:
-
Rankine ha scritto:
Aris, ma come mai io riesco ad alzarla la mia,oltretutto senza mani?
:asd:
-
Quante cazzate ha detto in un solo post

-
Spammmmmm!
Che piacere giocare coi giochini di fisica simulata con la tavoletta grafica

-
penguin86 ha scritto:
Spammmmmm!Che piacere giocare coi giochini di fisica simulata con la tavoletta grafica

Ma usi quel programma che utilizzano al MIT disegnando sulle immagini proiettate in parete? Ma è una figata!!!!:clapclap:
-
Rankine ha scritto:
Ma usi quel programma che utilizzano al MIT disegnando sulle immagini proiettate in parete? Ma è una figata!!!!:clapclap:Eh Eh? No aspetta spiega... come funziona? Dove lo trovo??

Io con la tavoletta gioco a crayon phisics e WorldOfGoo

-
penguin86 ha scritto:
Eh Eh? No aspetta spiega... come funziona? Dove lo trovo??
Io con la tavoletta gioco a crayon phisics e WorldOfGoo

aspe che ti cerco il link su youtube!

eccolo qui!
-
Rankine ha scritto:
aspe che ti cerco il link su youtube!
eccolo qui!
Quello che hai linkato è bellissimo!
Quello con cui gioco io è simile, dalla mia esperienza ha meno funzioni ma un riconoscimento migliore dei gesti con la penna...
Crayon Physics Deluxe on Vimeo
Ovviamente è concepito a scopo solo ludico... però è ganzo, permette di creare dei livelli personalizzati con vari oggetti strani, mi diverto a creare una macchinina (come fa il tipo del MIT) e ad appiccicarle un missile (che è un oggetto standard) e farla correre

-
che figata atroceeee! voglio quella lavagnettaaaaa:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
che figata atroceeee! voglio quella lavagnettaaaaa:AAAAH::AAAAH::AAAAH:Io lo uso con una comunissima tavoletta della Trust sotto Linux

Ti giuro che è comodissimissimo anche così

-
Carnevale:

-
Bella Antonio

-
antobov ha scritto:
Carnevale:Che bella!!! :clapclap:
-
-
swattolo ha scritto:
EBAY!!! non sai quanti vestitini ho comprato per la mia morosa

-
Rankine ha scritto:
EBAY!!! non sai quanti vestitini ho comprato per la mia morosa
Si trovano così ?
Mi dai una mano a cercare ?
Grazieeeeeeeeeeeee

-
swattolo ha scritto:
Si trovano così ?Mi dai una mano a cercare ?
Grazieeeeeeeeeeeee

ooooooook, ora dò un'occhiata

-
guarda qui, l'unico identico a quello che hai postato tu c'è, ma nero. In bianco ce ne sono altri ma non come quello che cerchi....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi