SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:
ragazzi non indovinerete mai chi abbiamo incontrato io e Leo all'uscita dell'universita'...Max Biaggi (con tanto di giacca aprilia) a bordo della sua misera RS6 targata monaco che ci chiede info sulla super strada
che patacca, neanche un tom tom si può permettere

-
penguin86 ha scritto:
Ma con 7?Nono, Seven qua non gira
:2funny:
Una versione di XP

One1ros ha scritto:
ragazzi non indovinerete mai chi abbiamo incontrato io e Leo all'uscita dell'universita'...Max Biaggi (con tanto di giacca aprilia) a bordo della sua misera RS6 targata monaco che ci chiede info sulla super strada
MAx Biaggi è un amico di mio zio, spesso sono usciti insieme. Infatti in camera mia ho un suo quadro con una dedica fatta a me ^^
-
Rankine ha scritto:
è quello che ha detto leo
pero' i soldi della benza per farci la sgasata andando via ce li ha! 
swattolo ha scritto:
MAx Biaggi è un amico di mio zio, spesso sono usciti insieme. Infatti in camera mia ho un suo quadro con una dedica fatta a me ^^
si si, niente di che.. io stavo sbavando sulla macchina che mi passava vicino e lui si è fermato gli ho dato le indicazioni... pero all'universita' è l'ultimo posto nel quale mi sarei aspettato di incontrarlo

-
Rankine ha scritto:
è quello che ho detto anche io

-
Giorno Spammoni!!
-
ShadoW ha scritto:
Giorno Spammoni!!Giorno Gay
-
One1ros ha scritto:
Quando ho letto Max stavo x svenì, pensavo Pezzali! Invece Biaggi... Oooookei

swattolo ha scritto:
Nono, Seven qua non gira
Una versione di XP

Figo!
Io invece non conosco nessuna celebrità... bah...
Anzi no una mia ex è andata su Rai Educational qualche anno fa... Ovviamente a Terni se una va in TV si merita il ragazzo abbronzato con l'orologio bello e il mercedes.
Io sono palliduccio e ho una panda... però l'orologio almeno è bellino

-
penguin86 ha scritto:
Quando ho letto Max stavo x svenì, pensavo Pezzali! Invece Biaggi... Oooookei
Figo!
Io invece non conosco nessuna celebrità... bah...
Anzi no una mia ex è andata su Rai Educational qualche anno fa... Ovviamente a Terni se una va in TV si merita il ragazzo abbronzato con l'orologio bello e il mercedes.
Io sono palliduccio e ho una panda... però l'orologio almeno è bellino

:2funny: -
io ne conosco solo una di celebrita': Leo!
-
One1ros ha scritto:
io ne conosco solo una di celebrita': Leo!Io non sono abbastanza celebre ?

-
si,si abbastanza CELIBE

-
swattolo ha scritto:
Giorno Gay
ihihihi
:2funny: -
Non ce la faccio più a studiare per il compito di domani di Tecnica >.
Quella pazza vuole che ci studiamo bene anche il d.p.r. 633/72 sull'iva O_O
-
-
Non ce la faccio più vado a letto :hypo:
-
A nanna pur'io... domani c'ho l'esame....
Prego per un 18, così poi si festeggia con le polpette!!! SLURP!
Ciao ciao
-
Giorno spammoniiii
-
Uhm uhm... io leggo
Giorno gay! XDma se clicko quota compare
ShadoW ha scritto:
Giorno spammoniiiiLa mia domanda non è dove, o come... è... PECCCCHE'???
Cmq chi accusa gli altri di essere gay spesso nasconde la propria latente omosessualità

-
penguin86 ha scritto:
Uhm uhm... io leggoma se clicko quota compare
La mia domanda non è dove, o come... è... PECCCCHE'???
Cmq chi accusa gli altri di essere gay spesso nasconde la propria latente omosessualità

AZZ mi hai sgamato

si all'inizio avevo scritto gay... solo ceh mi sembrava tamarro e quindi ho corretto con spammoni

cmq..non c'è pericolo non sono gay

-
qua da me non si può uscire....
sta grandinando da 20 minuti pericamente sembra di essere su una pista di pattinaggio sul ghiaccio >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi