SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Darkcool ha scritto:
Daniuele, sono mesi che vado avanti con 512 mb di ram.... cmq, per ora mi basta un e5200 (che spingero a 4 Ghz minimo:fiufiu:), ed in futuro un bel quad quando non costeranno più niente.Naaa... secondo me il quad è inutile...
-
Oggi ho fatto un mese con la morosa. E' stato un pomeriggio fantastico *-*
Dovrei studiare, ma non ci riesco xD
-
apix_1024 ha scritto:
INTEL CORE i7 LGA1366 920 2.66GHz BOX 254,00EUR
Gigabyte GA-EX58-UD4P 216,00EUR
Corsair XMS3 3GB (1GB x 3) DDR3 1333 TR3X3G1333C9 79,90EUR
Sub-Totale: 549,90EUR
:fiufiu:
:asd:
:fiufiu:
:asd:
Infatti non mi sembra poi una cifra astronomica
onestamente è un cambio che mi piacerebbe fare, però adesso ho altre spese più urgenti 
Valerio
-
:birra:
-
Che bella serata di retrocomputing... mi son messo con papà davanti al PPC-640 a rivedere vecchi programmi con cui lui lavorava in ambulatorio e io giocavo a casa...
Bello! -
Darkcool ha scritto:
Daniuele, sono mesi che vado avanti con 512 mb di ram.... cmq, per ora mi basta un e5200 (che spingero a 4 Ghz minimo:fiufiu:), ed in futuro un bel quad quando non costeranno più niente.mitico 5200

scaldalo a dovere

ma è arrivato tutto?
-
-
Bimbi... ma tutti quei bei discorsi di fotografia?? Io ora devo lasciare la piccola a Terni (che non ho spazio per portarla su visto che vado in 3no) e non posso fare fotooooo

-
spamminnnnnnnnoooooooooooo
-
penguin86 ha scritto:
Bimbi... ma tutti quei bei discorsi di fotografia?? Io ora devo lasciare la piccola a Terni (che non ho spazio per portarla su visto che vado in 3no) e non posso fare fotooooo
:muro:
Lavoro, lavoro e ancora lavoro
:muro:
che palle, comunque tra oggi e domani vediamo di aprire il thread per il contest fotografico a tema, ma direi una cosa soft senza troppe regole in modo da non spaventare nessuno
poi più avanti vedremo.Ma dai non puoi lasciarla li, che spazio ti può portar via una macchina fotografica, su non trovare scuse per non fare foto

Valerio
-
sto pensando, con tutti i problemi che mi sta dando il raptor, di sostituirlo con un ssd da 32 gb....tanto il costo è li e poi devo solo buttarci su il s.o..... :boh:
-
Rankine ha scritto:
sto pensando, con tutti i problemi che mi sta dando il raptor, di sostituirlo con un ssd da 32 gb....tanto il costo è li e poi devo solo buttarci su il s.o..... :boh:32giga per vista ultimate o windows 7 sono pochi
valuta questo.il raptor fa ancora storie? hai fatto un zero fill completo? al max hai ancora la carta della garanzia! non sottovalutarla

-
penguin86 ha scritto:
noooooo te la metti al collo senza troppe balle... ma guarda questo qui che discorsi? la macchina fotografica ricordati che serve sempre quando non l'hai...

-
apix_1024 ha scritto:
32giga per vista ultimate o windows 7 sono pochi
valuta questo.il raptor fa ancora storie? hai fatto un zero fill completo? al max hai ancora la carta della garanzia! non sottovalutarla

si ho rifatto il formattone al raptor e sembra che regga....se proprio deve andare a mignotte, spero proprio che lo faccia prima di marzo sennò nn saprei con che pretesto mandare in rma l'hard disk... :cheazz: beh, 30 giggi solo e soltanto per win 7 sono pochi? ma quanti ne occupa scusa? l'ho installato sul portatile che ormai è pieno come un uovo di pasqua e funge... :boh:
-
Rankine ha scritto:
si ho rifatto il formattone al raptor e sembra che regga....se proprio deve andare a mignotte, spero proprio che lo faccia prima di marzo sennò nn saprei con che pretesto mandare in rma l'hard disk... :cheazz: beh, 30 giggi solo e soltanto per win 7 sono pochi? ma quanti ne occupa scusa? l'ho installato sul portatile che ormai è pieno come un uovo di pasqua e funge... :boh:se ci metti solo l'so te ne servono circa 10-15... se ci metti solo quello... ma già metterci office 2007 altri 2 abbondanti giga se ne vanno. nero e qualche altro programma e 30giga te li fumi in tre ore nemmeno!
-
ragazzi fatevi una risata!!! guardate un po' cosa MI è successo cercando microsoft.com su google oggi!!!

Ps: SPAMMETEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
-
DragontearS ha scritto:
ragazzi fatevi una risata!!! guardate un po' cosa MI è successo cercando microsoft.com su google oggi!!!

anche a me è successa la stessa identica cosa cercando delle immagini di un case... boh....
-
vabbè... anche se ci fosse un malware il mio ubuntu se ne fregherebbe altamente nel 99,9999% dei casi
:D:D -
però è vero che il sito micro.... è pericoloso... un virus come vista nn lo avevo mai visto ... (gioco di parole)

cmq vi scrivo con vista 64 sul cp di casa per cui in attesa di windows 7 nn c'è di meglio con più di 4 gb di ram
-
DragontearS ha scritto:

:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi