SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Rankine ha scritto:
Pochi di voi sanno che ballo da 5 anni....ecco uno dei generi che pratico, ed il mio preferito...
Rhumba cubana, Columbia: tipo di rumba, ballato dai soli uomini, dove ci si scontra uno ad uno per dimostrare chi tra tutti ha più virilità
O_O
:cheazz:
:AAAAH:

-
ShadoW ha scritto:
O_O:cheazz:

decifriamo?
cmq diciamo che sono un pò più tranquillo, ecco... così per rendere l'idea
-
Spam

-

:cheazz:

:clapclap:
:perfido:

:n2mu:

-
ecco dove siamo arrivati: SMS-maniaca, invia 14528 messaggi in un mese - Tom's Hardware
sinceramente non so proprio esprimere quello che penso... anche io uso il cell e alcuni giorni sforo i 100sms però questa ha fatto 1 mese a mandarne quasi 500 al giorno... a 13 anni...
-
apix_1024 ha scritto:
ecco dove siamo arrivati: SMS-maniaca, invia 14528 messaggi in un mese - Tom's Hardwaresinceramente non so proprio esprimere quello che penso... anche io uso il cell e alcuni giorni sforo i 100sms però questa ha fatto 1 mese a mandarne quasi 500 al giorno... a 13 anni...
Letti qualche giorno fa, pazzesca :AAAAH::AAAAH:
Raga una domanda al volo.
Se usa scheda agp 4x al 3dmark fa ad esempio 11k di punti, con bus pci (quello vecchio) quanti ne farà circa ? 7-8k ?
-
swattolo ha scritto:
Letti qualche giorno fa, pazzesca :AAAAH::AAAAH:Raga una domanda al volo.
Se usa scheda agp 4x al 3dmark fa ad esempio 11k di punti, con bus pci (quello vecchio) quanti ne farà circa ? 7-8k ?
io direi che con il pci dovresti scendere di più.. imho sotto i 6k:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
ecco dove siamo arrivati: SMS-maniaca, invia 14528 messaggi in un mese - Tom's Hardwaresinceramente non so proprio esprimere quello che penso... anche io uso il cell e alcuni giorni sforo i 100sms però questa ha fatto 1 mese a mandarne quasi 500 al giorno... a 13 anni...
allucinanteeeeeeee :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
O.O Cavolo...
E pensare che io ne mando 2 o 3 alla settimana!

Per il resto c'è tanta roba gratis... e-mail, MSN, Facebook, Skype, forum... e anche lì non è che sono dipendente...

-
penguin86 ha scritto:
O.O Cavolo...E pensare che io ne mando 2 o 3 alla settimana!

Per il resto c'è tanta roba gratis... e-mail, MSN, Facebook, Skype, forum... e anche lì non è che sono dipendente...

mmh ma io non nè sono dipendente...
però quei .... 70 80 mex al giorno li mando

però come questa... c'è da preoccuparsi

-
vado a studiare biologgia domani mi interroga...
a dopo! -
ShadoW ha scritto:
a dopo!Sono tornato ora, sono stato con la morosa anche se il tempo faceva schifo.
Da stamattina ad oggi è stata una bellissima giornata

-
swattolo ha scritto:
Sono tornato ora, sono stato con la morosa anche se il tempo faceva schifo.Da stamattina ad oggi è stata una bellissima giornata

io ho studiato 20 minuti

non ho proprio voglia...

poi mi metto a studiare dopo cena

-
ShadoW ha scritto:
a dopo!:cheazz:
-
antobov ha scritto:
:cheazz:ehm... sono ancora in tempo per editare?

-
apix_1024 ha scritto:
io direi che con il pci dovresti scendere di più.. imho sotto i 6k:fiufiu:Scherzi? :AAAAH:
Domanda scema.
Non avendo i fix facendo OC potrei danneggiare di bruciare la scheda video ?
Oppure no?
-
swattolo ha scritto:
Scherzi? :AAAAH:Domanda scema.
Non avendo i fix facendo OC potrei danneggiare di bruciare la scheda video ?
Oppure no?
prima di bruciare la scheda video bruci gli hdd :perfido: io con schede madri senza fix facevo oc e il bus pci mi andava molte volte oltre i 37... gli hdd in media mi duravano due o tre mesi con quelle config...
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
prima di bruciare la scheda video bruci gli hdd :perfido: io con schede madri senza fix facevo oc e il bus pci mi andava molte volte oltre i 37... gli hdd in media mi duravano due o tre mesi con quelle config...
:fiufiu:
Il mio ancora campa sono sculato ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Il mio ancora campa sono sculato ? :cheazz:a quanto sta il bus pci? tieni conto che io lo facevo ai tempi dei dischi maxtor fatti con i piedi...

-
si torna a spammareeeeeeeeeeeeeeee:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi