SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
no purtroppo
ma volendo si potrebbe spostare a trazione posteriore?
Lasciala così com'è e non sbagli più

-
swattolo ha scritto:
L'ADSL torna a funzionare che bello, posso parlare con il mio amore pure la sera *-*swattolo ha scritto:
La sorella della mia morosa ha detto che sono molto carino e tanto dolce O_O
Due no eh xD
Mentre parli con una esci con l'altra.....

-
apix_1024 ha scritto:
semplice perchè già non riconosco più vista come loro sistema operativo ergo il 7° posto se lo piglia windows 7 e vista verrà cancellato dalla memoria di tutti così:
:2funny:
:asd:
Uahahahahah! Aris, mi sa che hai ragione...

ShadoW ha scritto:
Raga mi sta venendo voglia di prendere il mio pandino e sitemarlo un pò:AAAAH:cambiano pinze e pastiglie dei freni,abbassare l'asseto(ha il culo un pò alto per i miei gusti:asd:)cambiare i cerchioni o colorare quelli che ha adesso magari bianchi:D e infine siccome mi piace andarci in montagna stavo pensado di montarci una lastra di acciaio sotto la parte anterio per evitare di fargli prendere botte e dimenticavo cambiare i fari anteriori fanno poca luce
e per quanto riguarda l'interno, metterci un impianto discreto(audio) cambiare il pomello del cambio o come si chiama i pedali e i sedili, i sedili ho visto che si ci posso mettere quelli della punto

voi cosa ne pensate?

Che o la alzi o la abbassi. Se devi andare in montagna io la alzerei

ShadoW ha scritto:
vabbe io abbaso solo la parte posteriore giusto per renderla orizzontale avanti la lascio normale
dici che mi conviene alzare la parte anteriore?
però forse poi viene troppo alta:cheazz:
la lastra la vorrei mettere perchè io salgo spesso in montagna con il pandino o meglio papà mi porta fin là e poi mi lascia la macchina a me

e io faccio un pò di rally
solo che l'anno scorso ho preso una cuva troppo veloce e so sbandato un pò sono finito in una parte piena pietre e una pietra ha colpito il cambio e si è rottò 
quindi penso che la lastra gliela faccio mettere sicuramente:fiufiu:
pinze e disci perchè i freni della panda non sono molto buoni sopratutto il freno a mano..
mi sai dire se si può fare qualcosa per rendere lo sterzo più leggero?
La lastra l'ha messa un mio amico, considera che poi ogni volta che devi cambiare l'olio son bestemmie.
Alzare/abbassare solo una parte è impossibile: sconvolgeresti l'assetto della macchina (c'è il lavoro di fior di ingegneri dietro, non è una cosa fatta così...). Puoi alzare tutto, ed in tal caso con un'adeguazione di convergenza e campanatura dovresti mantenere un assetto sicuro, per quanto non si possano escludere lati negativi come diminuzione della tenuta di strada o un consumo non uniforme o eccessivo delle gomme.
Tutte queste cose le ho apprese frequentando per un paio d'anni il forum Panda 4x4 Club Italia. Anzi, se ci vai a cercare dovrebbe esserci la testimonianza (intorno al 2006) di un tipo che aveva alzato solo davanti (ma aveva alzato proprio tanto, la macchina era praticamente orizzontale) e nelle curve strette perdeva totalmente il controllo dell'auto. Alla fine se non sbaglio aveva levato tutto.
Ciao! Notte nottina!
PS: ce la fai vedere la tua pandina???
-
antobov ha scritto:
Mentre parli con una esci con l'altra.....
Ma tu sei completamente fuso

No no esco solo con il mio amore io *-*
-
In diretta da scuola!!!
SPAMMMMMM
-
£u(# ha scritto:
In diretta da scuola!!!SPAMMMMMM
E ti pareva che apposta di ascoltare qualcosa oziava -.-

E vi pareva che oggi era una "mezza giornataccia"

Oggi sto di fuori con la mia morosa e inizia a non sentirsi bene, così le faccio misurare la febbre e aveva 37,6

E se ne torna a casa...
Domani avremo assemblea di istituto e io e lei saremo dovuti stare tutta la giornata al 3° piano, insieme soli soletti dove le avrei preparato una sorpresa, ma sta male e sono sicuro che non verrà

-
swattolo ha scritto:
E ti pareva che apposta di ascoltare qualcosa oziava -.-
Ora di disegno tecnico al computer sia questa mattina che 1 ora adesso di pomeriggio e 1 secondo per passare qui lo trovo

-
penguin86 ha scritto:

La lastra l'ha messa un mio amico, considera che poi ogni volta che devi cambiare l'olio son bestemmie.
Alzare/abbassare solo una parte è impossibile: sconvolgeresti l'assetto della macchina (c'è il lavoro di fior di ingegneri dietro, non è una cosa fatta così...). Puoi alzare tutto, ed in tal caso con un'adeguazione di convergenza e campanatura dovresti mantenere un assetto sicuro, per quanto non si possano escludere lati negativi come diminuzione della tenuta di strada o un consumo non uniforme o eccessivo delle gomme.
Tutte queste cose le ho apprese frequentando per un paio d'anni il forum Panda 4x4 Club Italia. Anzi, se ci vai a cercare dovrebbe esserci la testimonianza (intorno al 2006) di un tipo che aveva alzato solo davanti (ma aveva alzato proprio tanto, la macchina era praticamente orizzontale) e nelle curve strette perdeva totalmente il controllo dell'auto. Alla fine se non sbaglio aveva levato tutto.
Ciao! Notte nottina!
si ora sto andando a scuola appena torno questa serà...
vi posto la foto -
apix_1024 ha scritto:
semplice perchè già non riconosco più vista come loro sistema operativo ergo il 7° posto se lo piglia windows 7 e vista verrà cancellato dalla memoria di tutti così:
:asd:
-

Vi piace? È il risultato di un HDR tra una serie di 7 immagini, ecco la prima e l'ultima:
Ovviamente calcolato con algoritmo frattale per rendere i colori più belli e l'immagine più strana. Tutti i valori a default, solo la rimozione del rumore piazzata al 10%.
-
Daniele non sarebbe meglio postare in fotografia?
Tornando alle immagini il risultato lo trovo un po' strano :cheazz: direi che sembra di più un quadro che una foto, comunque il risultato è bello anche se strano per i miei gusti

Valerio
-
Beh, considera che quel risultato è un'elaborazione con un algoritmo "particolare"... L'essenza dell'HDR è ottenere da quelle due foto questo risultato:

Tutto esposto correttamente (tranne il sole, che però è sovraesposto il tutte le foto). Insomma, la tecnica è: prendi automaticamente da ogni foto la parte esposta correttamente e tira fuori una foto tutta esposta correttamente.
Poi, però, difatto l'algoritmo più utilizzato è l'altro, perché porta a risultati pittoreschi, anche se lontani dallo scopo originario della tecnica.
Sul postare in fotografia... stasera ci (s)posto tutto; anche se secondo me la vera fotografia è quella che non ha bisogno di un computer

Ciao!
-
Raga sono appena tornato a casa... fuori c'è il diluvio universale!!!!
sono tornato inzzuppato fradicio non sentivo più i piediii:AAAAH::AAAAH:
-
penguin86 ha scritto:
Vi piace? È il risultato di un HDR tra una serie di 7 immagini, ecco la prima e l'ultima:
Ovviamente calcolato con algoritmo frattale per rendere i colori più belli e l'immagine più strana. Tutti i valori a default, solo la rimozione del rumore piazzata al 10%.
grande! era proprio questo quello che volevo! mitico daniele! bella foto!
chi sa se riesco a trovare un sotfware per windows che mi faccia questo se no devo farlo sulla partizione ubuntu...ma è scomodo...
-
Questo è il mio pandino

-
penguin86 ha scritto:

Ciao! Notte nottina!
stavo pensando.... se abbasso l'assetto la macchina dovrebbe essere più stabile... però se è più stabile come le faccio le curve con il freno a mano?!?!? e poi se la abbasso il montagna la distruggooo:muro:
non so cosa fare :cheazz:
-
Ragazzi domanda tecnica xD
Sò che i Pentium IV sono meglio dei Celeron ed oky. Sul manuale c'è scritto pure che i P IV danno più performance con il northbridge SIS e vabbhè...
Secondo voi un Pentium IV @ 2Ghz vs un Celeron @ 2700Mhz chi la spunta ? (consideriamo stesso bus)
Poi con il P IV farei OC, le temperature in casa mia non sono un problema

-
penguin86 ha scritto:
Beh, considera che quel risultato è un'elaborazione con un algoritmo "particolare"... L'essenza dell'HDR è ottenere da quelle due foto questo risultato:
Tutto esposto correttamente (tranne il sole, che però è sovraesposto il tutte le foto). Insomma, la tecnica è: prendi automaticamente da ogni foto la parte esposta correttamente e tira fuori una foto tutta esposta correttamente.
Poi, però, difatto l'algoritmo più utilizzato è l'altro, perché porta a risultati pittoreschi, anche se lontani dallo scopo originario della tecnica.
Sul postare in fotografia... stasera ci (s)posto tutto; anche se secondo me la vera fotografia è quella che non ha bisogno di un computer

Ciao!
Ovviamente il mio "strano" non voleva affatto sminuire il risultato, infatti è una cosa mia personale.
Sul discorso che la fotografia non ha bisogno del computer non sono d'accordo con te, da quando si è passati al digitale la postproduzione è un poì come la "camera oscura" dove si sviluppano le foto, ovviamente il computer permette con più semplicità di fare svariate modifiche, anche pesanti, ma che comunque fanno parte del mondo della fotografia "moderna" attuale.
Valerio
-
Raga che dite lo rendo un Pentium IV 1,6Ghz a 5€ ?
Dopo avergli fatto un pò di OC andrà un pelino meglio del mio Celeron considerando il fatto che il northbridge con i P IV "lavora" meglio ? O.o
-
ShadoW ha scritto:
Questo è il mio pandino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi