SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaada me fa un freddo boia il cielo è binchiassimo ma rimane tutto così...
-
Le085 ha scritto:
fai le fotooooooooooooooooooooooooooooio le ho fatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:asd:
ancheperchè anche se ancora nevica ora ce n'è meno di prima

Niente foto... non ha attaccato! Solo acqua per terra

Ma nevicava stamattina. E speriamo che a 950m (Prati di Stroncone) dove passeremo il capodanno sia bello nevoso!

-
Mister Natalino Xtremehardware 2008!
È aperta la votazione! Clickate su http://www.xtremehardware.com/forum/f37/mister_natalino_xtremehardware_2008_a-12648/#post146681
-
corro a votare

-
600!!!
:asd:
:asd: -
SingWolf ha scritto:
600!!!
:asd:hai sbagliato dovevi fare il ...
666!!
-
Mica sono assatanato....

-
SingWolf ha scritto:
Mica sono assatanato....

-
Noooooooooooooooooo ho ritrovato su facebook una mia vecchia amica delle medie Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A quel tempo sbavavo dietro a lei, in gita quante ne avevamo combinate

Ammazza se è cambiata O.o
-
swattolo ha scritto:
Noooooooooooooooooo ho ritrovato su facebook una mia vecchia amica delle medie AriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiA quel tempo sbavavo dietro a lei, in gita quante ne avevamo combinate

Ammazza se è cambiata O.o
è cambiata in bene o in peggio?

-
Oggi la mamma non la fà uscire con me, causa tempaccio e tutto sommato non ha tutti i torti...
Domani avrei pensato di andare giù casa sua, anche se credo sarà un tantino imbarazzante...
Non sò prenderle pure una rosa... se vestirmi normale o andre li tutto elegante con la giacca e la camiciietta bianca...
Non sò se fare un piccolo regalino alla mamma anche se è la prima volta che la vedrò...
Se darò un fiore alla mamma e il resto a tesoro ?
Cosa mi consigliate ?
Oddio son pieno di dubbiiiiiiii

PS: Ric è ancora meglio di prima ^^
-
swattolo ha scritto:
Oggi la mamma non la fà uscire con me, causa tempaccio e tutto sommato non ha tutti i torti...Domani avrei pensato di andare giù casa sua, anche se credo sarà un tantino imbarazzante...
Non sò prenderle pure una rosa... se vestirmi normale o andre li tutto elegante con la giacca e la camiciietta bianca...
Non sò se fare un piccolo regalino alla mamma anche se è la prima volta che la vedrò...
Se darò un fiore alla mamma e il resto a tesoro ?
Cosa mi consigliate ?
Oddio son pieno di dubbiiiiiiii

Consiglino personale.. vai a casa sua solo se ti ha espressamente invitato (le puoi fare una sorpresa, ma più avanti...). E soprattutto... non fare regali alla madre prima che sia diventata una cosa "seria": potrebbe essere imbarazzante.
-
swattolo ha scritto:
quando me la presenti?

-
penguin86 ha scritto:
Consiglino personale.. vai a casa sua solo se ti ha espressamente invitato (le puoi fare una sorpresa, ma più avanti...). E soprattutto... non fare regali alla madre prima che sia diventata una cosa "seria": potrebbe essere imbarazzante.in effetti...
quoto penguin...

-
penguin86 ha scritto:
Consiglino personale.. vai a casa sua solo se ti ha espressamente invitato (le puoi fare una sorpresa, ma più avanti...). E soprattutto... non fare regali alla madre prima che sia diventata una cosa "seria": potrebbe essere imbarazzante.Infatti regalerò la rosa un cd e la trousse a lei ^^
ShadoW ha scritto:
quando me la presenti?
E' troppo per te

ShadoW ha scritto:
in effetti...quoto penguin...

Guardate a lei oggi non l'ha fatta uscire con me per il freddo e in fondo non ha tutti i torti..
Oggi le ho detto se per lei era un problema se glie lo portassi a casa e mi ha detto di no. Così le ho detto di domani e ha detto che se non aveva niente da fare per la mamma gli stava bene ^^
Inoltre ci sto parlando proprio ora, ecco cosa mi ha detto:
? • .MiSs A?G?L. • ? [??? ? ???????? ????? ???¢????] (F) scrive:
mi ha ripetuto ke nn gli da fastidio e cosa così
ke ti ha fatto una testa xkè ti dice sempre ke siamo carini insieme
vabè apparte questo
una di queste sere lei e elisa escono cn filippo e giacomo
così anche noi possiamo uscire.
stiamo un po insieme..poi andiamo da soli
lei è riferito alla mia ex cioè Letizia. Se sono felice ragazzi

-
Cambio di programma, domani uscita ad 8 xD
E io starò con lei... Ci saranno altre "coppiette" nostre amiche... Loro vorrebbero andare a pattinare, ma io non ci andrei per rimanere da solo con lei e oltre a darle i regali, avrei tanta voglia di dirglielo...
Di dirgli ora che si è sistemato tutto se ci provassimo...
Dio se mi fa impazzire, non sono mai stato così in vita mia...

-
Esperimentino di fotografia... finalmente dopo aver letto il manuale sono riuscito a far funzionare sulla mia nuova fuji s9600 un bel flash semiprofessionale anni 80 che mio padre pagò una bella somma (era il flash della Canon AE-1).
La particolarità di questo flash è che è orientabile da 0 a 60° verso l'alto per illuminare rimbalzando la luce verso il soffitto e quindi dare profondità all'immagine. Guardate che devastante differenza!!
LA prima è col flash in posizione normale, la seconda al massimo dell'inclinazione (60°)
Che bello!! Ora faccio un po' di pratica! Peccato solo che sia un flash manuale, per cui lo devo utilizzare con la macchinetta in modalità manuale.
-
raga non è possibile che le trovo tutte io....
raga conoscete ragazze che vi scrivono...
>
ma che caFFo di messaggi sono?!?!?!?!
qualcuno me li traduce...
e poi mi scrive perche non mi rispondi....
-
Digli: "perché ero sovrappensiero"

Anzi no meglio di no

-
Finalmente riesco nuovamente ad accedere a internet dopo qualche giorno.
Ho preso un Virus di stagione e ho impallato tutto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi