SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Lo re-installo tra 10min su questa partizione il game ^^
Allora giocando ad UT Gothy invece col case CHIUSO e ventola a 2400rpm sto sui 61°C durante il game, misà che giocar con la ventola a 800rpm non convenga

-
-
penguin86 ha scritto:

:cheazz:
-
penguin86 ha scritto:

Devo pensar male ?
:2funny:Raga ho pensato questo: lunedì con la scusa di darle il regalo la faccio usciree la porto sui giardinetti vicino casa di lei. Li appenderò tanti palloncini dove ci farò delle scritte io e le darò il regalo, oltre che mettere come sotto-fondo musicale due nostre canzoncine...
Cosa ne pensate ?

Altra bella notizia: la mia ex sa tutto ed è pure felice se ci vede insieme. Ha detto che quando ci abbracciamo siamo adorabili :AAAAH:
Valle un pò a caire le donne...
-
swattolo ha scritto:
Devo pensar male ?
:2funny:
Raga ho pensato questo: lunedì con la scusa di darle il regalo la faccio usciree la porto sui giardinetti vicino casa di lei. Li appenderò tanti palloncini dove ci farò delle scritte io e le darò il regalo, oltre che mettere come sotto-fondo musicale due nostre canzoncine...
Cosa ne pensate ?

Altra bella notizia: la mia ex sa tutto ed è pure felice se ci vede insieme. Ha detto che quando ci abbracciamo siamo adorabili :AAAAH:
Valle un pò a caire le donne...
Ma quanto sei romanticoso....! Bravo, bravo! Tu ci sai fare con le donne...
-
nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
penguin86 ha scritto:
nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafai le fotoooooooooooooooooooooooooooo
io le ho fatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:asd:
ancheperchè anche se ancora nevica ora ce n'è meno di prima

-
penguin86 ha scritto:
Ma quanto sei romanticoso....! Bravo, bravo! Tu ci sai fare con le donne...Stranamente il romanticismo fa parte di me... Se guardi il mio blog su wlm è tutto dedicato a lei...
Grazie comunque ^^
penguin86 ha scritto:
nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAnche qui da me, è da ieri sera che tenta di nevicare, anche se ora è quasi tutt'acqua

-
penguin86 ha scritto:
nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaada me fa un freddo boia il cielo è binchiassimo ma rimane tutto così...
-
Le085 ha scritto:
fai le fotooooooooooooooooooooooooooooio le ho fatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:asd:
ancheperchè anche se ancora nevica ora ce n'è meno di prima

Niente foto... non ha attaccato! Solo acqua per terra

Ma nevicava stamattina. E speriamo che a 950m (Prati di Stroncone) dove passeremo il capodanno sia bello nevoso!

-
Mister Natalino Xtremehardware 2008!
È aperta la votazione! Clickate su http://www.xtremehardware.com/forum/f37/mister_natalino_xtremehardware_2008_a-12648/#post146681
-
corro a votare

-
600!!!
:asd:
:asd: -
SingWolf ha scritto:
600!!!
:asd:hai sbagliato dovevi fare il ...
666!!
-
Mica sono assatanato....

-
SingWolf ha scritto:
Mica sono assatanato....

-
Noooooooooooooooooo ho ritrovato su facebook una mia vecchia amica delle medie Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A quel tempo sbavavo dietro a lei, in gita quante ne avevamo combinate

Ammazza se è cambiata O.o
-
swattolo ha scritto:
Noooooooooooooooooo ho ritrovato su facebook una mia vecchia amica delle medie AriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiA quel tempo sbavavo dietro a lei, in gita quante ne avevamo combinate

Ammazza se è cambiata O.o
è cambiata in bene o in peggio?

-
Oggi la mamma non la fà uscire con me, causa tempaccio e tutto sommato non ha tutti i torti...
Domani avrei pensato di andare giù casa sua, anche se credo sarà un tantino imbarazzante...
Non sò prenderle pure una rosa... se vestirmi normale o andre li tutto elegante con la giacca e la camiciietta bianca...
Non sò se fare un piccolo regalino alla mamma anche se è la prima volta che la vedrò...
Se darò un fiore alla mamma e il resto a tesoro ?
Cosa mi consigliate ?
Oddio son pieno di dubbiiiiiiii

PS: Ric è ancora meglio di prima ^^
-
swattolo ha scritto:
Oggi la mamma non la fà uscire con me, causa tempaccio e tutto sommato non ha tutti i torti...Domani avrei pensato di andare giù casa sua, anche se credo sarà un tantino imbarazzante...
Non sò prenderle pure una rosa... se vestirmi normale o andre li tutto elegante con la giacca e la camiciietta bianca...
Non sò se fare un piccolo regalino alla mamma anche se è la prima volta che la vedrò...
Se darò un fiore alla mamma e il resto a tesoro ?
Cosa mi consigliate ?
Oddio son pieno di dubbiiiiiiii

PS: Ric è ancora meglio di prima ^^
Consiglino personale.. vai a casa sua solo se ti ha espressamente invitato (le puoi fare una sorpresa, ma più avanti...). E soprattutto... non fare regali alla madre prima che sia diventata una cosa "seria": potrebbe essere imbarazzante.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi