SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
IO!!!!! Però sono a Terni col portatile, devi aspettare che torno a Pisa (il 7 Gennaio).
aspetterò:perfido:
-
penguin86 ha scritto:
Azz... può essere un problema
IO!!!!! Però sono a Terni col portatile, devi aspettare che torno a Pisa (il 7 Gennaio).
Ma lo sappiamo, Swattolo... è che ci piace troppo prenderti in giro :clapclap:
Eh, davvero... ho notato che ogni tanto fai certi errorucci...

Passala nel correttore ortografico di word, giusto per essere sicuri...
ogni mi è sorto un altro dubbio. La spedisco o glie la consegno personalmente martedì io a scuola ?
So purtroppo che grammaticalmente faccio schifo, infatti la scriverò su word e starò attento con i tempi...

-
swattolo ha scritto:
ogni mi è sorto un altro dubbio. La spedisco o glie la consegno personalmente martedì io a scuola ?So purtroppo che grammaticalmente faccio schifo, infatti la scriverò su word e starò attento con i tempi...

.... consegnala personalmente a scuola

-
ShadoW ha scritto:
Sarebbe anche imbarazzante...
-
swattolo ha scritto:
ogni mi è sorto un altro dubbio. La spedisco o glie la consegno personalmente martedì io a scuola ?So purtroppo che grammaticalmente faccio schifo, infatti la scriverò su word e starò attento con i tempi...

......e l'ortografia sopratutto, verrai :zanichelli4mc: per ogni tuo errore.

ShadoW ha scritto:
:n2mu:
swattolo ha scritto:
Sarebbe anche imbarazzante...Sii uomo una volta tanto, consegnala personalmente.
-
antobov ha scritto:
......e l'ortografia sopratutto, verrai :zanichelli4mc: per ogni tuo errore.
:n2mu:
Sii uomo una volta tanto, consegnala personalmente.
Si per carità, però prenderebbe male se mi chiede di rimanere li mentre la legge ^^
-
Ragazzi oggi abbiamo parlato un po e mi ha detto che è confusa e non sa che fare...
Mi ha detto che non le è dispiaciuto ricevre quel mio bacio etc...
Io le ho detto che mi spiace se è confusa e di comportarci come sempre a scuola, stiamo insieme etc...poi se accadrà qualcosa allora non credo potissimo star male e lei si hai ragione...
Spero tanto di poterla vedere domani a scuola e di passarci del tempo assieme per vedere come si comporta/cosa accadrà...
Anche anche pensato a questo:
martedì le chiedo se gli va di andare al cinema con me e sperando che accetti avrei pensato di comprarle una rosa con un bigliettino e visto che conosco un pochino i gestori avrei pensato di fargliela consegnare a loro durante la visione del film, oppure glie la darei io, però...
Non so se accetterebbe o meno...
-
swattolo ha scritto:
Ragazzi oggi abbiamo parlato un po e mi ha detto che è confusa e non sa che fare...Mi ha detto che non le è dispiaciuto ricevre quel mio bacio etc...
Io le ho detto che mi spiace se è confusa e di comportarci come sempre a scuola, stiamo insieme etc...poi se accadrà qualcosa allora non credo potissimo star male e lei si hai ragione...
Spero tanto di poterla vedere domani a scuola e di passarci del tempo assieme per vedere come si comporta/cosa accadrà...
Anche anche pensato a questo:
martedì le chiedo se gli va di andare al cinema con me e sperando che accetti avrei pensato di comprarle una rosa con un bigliettino e visto che conosco un pochino i gestori avrei pensato di fargliela consegnare a loro durante la visione del film, oppure glie la darei io, però...
Non so se accetterebbe o meno...
swattolo... ma tu quando finisci la scuola?
no perchè alla scuola mia le vacanze si prendevano il 20... io però ho anticipato al18

forse noi abbiamo iniziato prima...:cheazz:
-
raga avrei scitto un "intervento sul blog" però dopo avelo scitto mi sono chiesto se era il caso di publicarlo visto che tratta un argomento molto triste cioè cosa penso io della morte... voi ceh dite lo publico?
-
Raga questa sera vado al cinema a vedere il film di aldo giovanni e giacomo voi lo avete visto?
-
praticamente oggi sto parlando da soloooooooooo
:D:D -
mi finisce martedì
-

Stasera finale mozzafiato della stagione 5 NCIS
-
antobov ha scritto:

Stasera finale mozzafiato della stagione 5 NCIS
Considera che non è finita la puntata e gia sto di merda...
-
Vedrai adesso......si fa' dura per le coronarie
-
Ma che seeeeega! Ora manca che mi ammazzano Gibbsetto mio

-
Aoh ma 'sto $"£%$/$(E/&"$£!£$%/$( ha smontato la squadra!!! O.O
Je pijasse 'n corpo...
-
Per tirarti su guarda Ziva nel primo episodio sesta serie:

Anche questa puntata a rischio coronarie. -
antobov ha scritto:
Per tirarti su guarda Ziva nel primo episodio sesta serie:
Anche questa puntata a rischio coronarie.Gh! Non si può dire che sia sotto... copertura

Immagino la faccia di Di Nozzo

-

1000

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi