SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Mmm...sì, giusto.
-
swattolo ha scritto:
Non riuscirei a trovare la forza di stare senza di te,a fare a meno di te.
Mi sento solo quando non ci sei,
tesoro.
Non riuscirei,a trovare la forza di stare senza di te.
Vorrei portarti via,
in un mondo tutto mio
per farti assaporare,
lentamente
cosa provo per te.
Bello sarebbe averti tra le mie braccia,
tra il mio cuore
raccontandoti ciò che provo per te,
tesoro.
Vorrei poterti guardare nei occhi,
sfiorare le tue mani,
sussurrarti dolci parole,
sfiorando,
le tue dolci labbra con le mie.
Non riuscirei,a trovare la forza di stare senza di te,
tesoro.
Manco un attimo e gli eventi si evolvono in maniera impressionante.:hypo:
Bello sarebbe averti tra le mie braccia,
tra il mio cuore
raccontandoti ciò che provo per te,
tesoro.
"sul mio cuore" secondo me suona meglio.
-
antobov ha scritto:
Manco un attimo e gli eventi si evolvono in maniera impressionante.:hypo:"sul mio cuore" secondo me suona meglio.
Ma non fa rima

-
penguin86 ha scritto:
Ma non fa rima
La pensavo a verso libero.

-
Bimbi, guardate che bella foto in clima natalizio che ho fatto!!
Vi piace?
-
penguin86 ha scritto:
Bimbi, guardate che bella foto in clima natalizio che ho fatto!!Vi piace?
mi piace bella foto, molto creativa. :n2mu:
-
Seraaa

-
antobov ha scritto:
Manco un attimo e gli eventi si evolvono in maniera impressionante.:hypo:"sul mio cuore" secondo me suona meglio.
Devi seguire in live
:2funny:
Torno proprio ora dal pranzo. Che bellissima gionata

C'era la mia amica di 26 anni e così ci sediamo vicini e mi impappa la camicia col rossetto, facendo apposta e inizia una sorta di guerra tra di noi

Passiamo un bel pomeriggio,poi lei mi dice se mi andava di farmi un giro a vedere il Presepe e se andavamo a farci un giro sul mercatino natalizio, così accetto senza pensarci due volte

Andavamo a braccietto e domani i miei amici scommetto mi prenderanno per pervertito però poco importa

Al mercatino chi incontro ?
La mia ragazza col padre :AAAAH:
La mia amica e la mia raga si conoscono e li per li non mi dice niente e dopo un pò mi manda un mex con scritto: ti vedo in buona compagnia, divertiti -.-
Il le risp: se tu non esci con me con qualcuno devo pur uscire no? O me ne resto sempre a casa?
XD XDPoi dopo torniamo e la ringrazio del bel pomeriggio

Al mercatino ho notato una bancarella che faceva i palloncini come volevi, così stasera ho pensato di uscire e di farmene fare uno a forma di cuore o due a forma di cuori incatenati e domani darli alla mia amica insieme alla poesia*-*
Che ne pensate?
Apprezzerà?
-
-
antobov ha scritto:
mi piace bella foto, molto creativa. :n2mu:L'ho fatta così, come veniva... l'ideale sarebbe stato un diaframma più chiuso perché non è tutto a fuoco, e magari riuscire a mettere a fuoco meglio (la luce che vedi sono le lucine di natale a LED che son tanto belle ma lampeggiando la mia macchinetta non metteva a fuoco e ho dovuto farlo manualmente... non è stato facile
ho desiderato un pochino una reflex, almeno non avrei avuto lo schermo che era in eterna correzione dell'esposizione
).Senti una domandina... tu che programma usi per sovrapporre la scritta antobov alle tue foto?
swattolo ha scritto:
Devi seguire in live
:2funny:
Torno proprio ora dal pranzo. Che bellissima gionata

C'era la mia amica di 26 anni e così ci sediamo vicini e mi impappa la camicia col rossetto, facendo apposta e inizia una sorta di guerra tra di noi

Passiamo un bel pomeriggio,poi lei mi dice se mi andava di farmi un giro a vedere il Presepe e se andavamo a farci un giro sul mercatino natalizio, così accetto senza pensarci due volte

Andavamo a braccietto e domani i miei amici scommetto mi prenderanno per pervertito però poco importa

Al mercatino chi incontro ?
La mia ragazza col padre :AAAAH:
La mia amica e la mia raga si conoscono e li per li non mi dice niente e dopo un pò mi manda un mex con scritto: ti vedo in buona compagnia, divertiti -.-
Il le risp: se tu non esci con me con qualcuno devo pur uscire no? O me ne resto sempre a casa?
XD XDPoi dopo torniamo e la ringrazio del bel pomeriggio

Al mercatino ho notato una bancarella che faceva i palloncini come volevi, così stasera ho pensato di uscire e di farmene fare uno a forma di cuore o due a forma di cuori incatenati e domani darli alla mia amica insieme alla poesia*-*
Che ne pensate?
Apprezzerà?
1) ma l'amica di 26 anni non è quella che ti sbaciucchi vero?
2) è meglio che la tua ragazza ti abbia incontrato "in compagnia". Sarò bastardo ma io ci godrei come un riccio!

if(!domanda1) echo "3) ma i palloncini a forma di cuore sono per lei o lei26anni?";
-
Macchè quella con cui mi sbaciucchio viene a scuola con me e ha l'età della mia raga ^^
In effetti non mi ha dispiaciuto, così impara a non uscire con me..
Per la mia amica a cui do la poesia domani in classe ovvio ^^
Potrei dare il cuore alla 26enne? ^^
-
swattolo ha scritto:
Macchè quella con cui mi sbaciucchio viene a scuola con me e ha l'età della mia raga ^^In effetti non mi ha dispiaciuto, così impara a non uscire con me..
Per la mia amica a cui do la poesia domani in classe ovvio ^^
Potrei dare il cuore alla 26enne? ^^
Inizia a darlo a qualcuna................................................................
:asd: ...............................................................(il cuore naturalmente)
-
antobov ha scritto:
Inizia a darlo a qualcuna................................................................
:asd: ...............................................................(il cuore naturalmente)
Fammene trovare una che lo voglia e ci stia bene

-
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu il mercatino non c'era più

Dovrò darle solo la poesia

-
-
jacopo mi sembri uno degli attori di oc! ecco perchè hai molte amiche!!!!:perfido:
non ti comportae però come il dawson di turno!!

su su una decisione altrimenti non peschi nulla e rimani a bocca asciutta. alle donne gli uomini indecisi prima o poi stancano, attento!

-
apix_1024 ha scritto:
jacopo mi sembri uno degli attori di oc! ecco perchè hai molte amiche!!!!:perfido:non ti comportae però come il dawson di turno!!

su su una decisione altrimenti non peschi nulla e rimani a bocca asciutta. alle donne gli uomini indecisi prima o poi stancano, attento!

Che ne so, chi vede OC quello sono io
:asd:Lo so, infatti oggi ci ho pensato molto...Vedo domani cosa accadrà tra noi (spero tanto qualcosa di bello*-*) e poi parlerò alla mia raga che non si può andare avanti così...
-
penguin86 ha scritto:
L'ho fatta così, come veniva... l'ideale sarebbe stato un diaframma più chiuso perché non è tutto a fuoco, e magari riuscire a mettere a fuoco meglio (la luce che vedi sono le lucine di natale a LED che son tanto belle ma lampeggiando la mia macchinetta non metteva a fuoco e ho dovuto farlo manualmente... non è stato facile
ho desiderato un pochino una reflex, almeno non avrei avuto lo schermo che era in eterna correzione dell'esposizione
).
Senti una domandina... tu che programma usi per sovrapporre la scritta antobov alle tue foto?
Uso PS, faccio un livello con il testo e lo sovrappongo alla foto.
swattolo ha scritto:
Che ne so, chi vede OC quello sono io
:asd:Lo so, infatti oggi ci ho pensato molto...Vedo domani cosa accadrà tra noi (spero tanto qualcosa di bello*-*) e poi parlerò alla mia raga che non si può andare avanti così...
:cheazz: ma la tua Raga non era un capitolo chiuso?
-
Antobov in che senso capitolo chiuso ?
-
antobov ha scritto:
Uso PS, faccio un livello con il testo e lo sovrappongo alla foto.Aaaah capisco. Pensavo usassi un qualche lavoro che ti mette la scritta su molte foto automaticamente... allora lo faccio con gimp.
Aaaaanzi... se io creassi uno script per Gimp e lo eseguissi da un'altro script bash che ogni volta lo fa girare su un file diverso....
uhm...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi