SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
valego ha scritto:
Se i costi di quello che ha cambiato nel frigorifero sono quelli, il tipo ci ha marciato di brutto
Invece trovo che per l'idraulico che ti ha montato box doccia e mobile in 8 per 200€ ne hai trovato uno abbastanza onesto, solo 25€ l'ora forse un po' lento ma onesto nel prezzo, non come quello di Penguin 300€ per un'ora di lavoro

Valerio
Va beh diciamola tutta... da noi gli idraulici erano 3 e con la chiamata d'emergenza (che nel gergo degli idraulici significa: tu chiama, io arrivo quando voglio, l'unica differenza è che paghi di più).
Comunque certo che 300 euro per mettere un filo di silicone sotto sanitari e doccia...

-
penguin86 ha scritto:
Va beh diciamola tutta... da noi gli idraulici erano 3 e con la chiamata d'emergenza (che nel gergo degli idraulici significa: tu chiama, io arrivo quando voglio, l'unica differenza è che paghi di più).Comunque certo che 300 euro per mettere un filo di silicone sotto sanitari e doccia...

che cani...ma scusa che avevate di tanto emergenza?
-
devo scaricare questo file per il mio allena: MEGAVIDEO - I'm watching it
con fastweb sto impazzendo. uno me lo fa scaricare a 80kb/s e sono 620 mb... altra cosa me lo interrompe ogni 30 minuti... arrivo al 15% e poi cade il down... ho già provato con downThemAll di mozilla, downloadhelper, freedownload manager ma nada. si chiude sempre verso il 15%... avete idee... la mia ragazza con alice manco riesce a farlo scaricare...
:muro:ci deve essere uno stramaledetto modo per scaricarlo cavolo!!!
-
Le085 ha scritto:
che cani...ma scusa che avevate di tanto emergenza?Ehm... allora io non c'ero, ma mi hanno raccontato cose piuttosto schifose... Considera che fuori pioveva forte e la rete fognaria di Pisa lascia decisamente a desiderare... Poi ti lascio immaginare....
-
ah...siete a piano terra?
-
Penguin86 è bellissimo e io sono brutto.
-
principino1984 ha scritto:
Penguin86 è bellissimo e io sono brutto.ti picchio!

-
Le085 ha scritto:
ah...siete a piano terra?Sì!
Penguin86 è bellissimo e io sono brutto.Quoto

ti picchio!
XD
-
Quoto da Facebook:
Leonardo Angelini (Università DI Perugia ) ha scritto
alle 20.55 di ieri
come ci si becca sabato? il pranzo è domenica!
Daniele Verducci ha scritto
alle 13.36
no, è che siccome causa uno slittamento spazio-temporale neuronico con scappellamento a destra, una Supercazzola di dimensioni acrittiche si abbattera sul pneumotorace del flusso catalizzatore traslando la concezione spaziotemporale e facendomi credere che domenica è sabato.
No, ok, me so sbagliato.
:2funny:
-
megthebest ha scritto:
Il frigo che problema aveva? fumata nera di bruciato o proprio nn funzionava?L'unica cosa che poteva cambiare se si trattava di un problema non a carico del compressore era il condensatore di spunto che poteva essere esploso.. (il compressore o motore che dir si voglia non si cambia mai a casa del cliente e comunque da solo può costare anche 80€)
però in relazione al lavoro effettuato potrebbe essere stato un intervento riparatore e nn risolutivo..
cambiare termostato e lampadina è stato poi un ulteriore dimostrazione che forse ci stava "marciando" ...
sul suo rapporto di intervento cosa ha scritto?
i pezzi fisicamente potevano costare:
- Condensatore : 5€
- Termostato: 10€
- Lampadina : 2€
- Lavoro 2,5h :in base alla tariffa oraria e al diritto chiamata da 60 a 100€ in totale...
:AAAAH:purtroppo ho avuto un'esperienza simile con un idraulico che per montarmi in casa Box doccia e mobile completo bagno ha voluto ben 200€ per 8 ore di lavoro:muro::AAAAH:
valego ha scritto:
Se i costi di quello che ha cambiato nel frigorifero sono quelli, il tipo ci ha marciato di brutto
Invece trovo che per l'idraulico che ti ha montato box doccia e mobile in 8 per 200€ ne hai trovato uno abbastanza onesto, solo 25€ l'ora forse un po' lento ma onesto nel prezzo, non come quello di Penguin 300€ per un'ora di lavoro

Valerio
mega mi daresti altri chiarimenti per favore ?
perchè visto che ancora si deve pagare (venerdì) ci vorrei poco a dargli del ladro -.-
Allora per il termostato e la lampadina ok, metti fossero anche 20€ .
Il frigo non funzionava più, nel senso che se lo attaccavi alla spina non faceva più niente e non rifrigerava, ma si accendeva solo al luce, che poi è saltata.
Allora la chiamata è stata effettuata chiamandolo sul cellulare quindi non credo che ci sia il costo della chiamata.
Allora stasera se riesco farò chiamare a mio padre e gli farò dire con precisione cosa ha cambiato dietro, sul motore e ti farò sapere.
Perchè essend ignorante non mi và die sser fregato, sopratutto quando si può sgamare facilmente

-
swattolo ha scritto:
mega mi daresti altri chiarimenti per favore ?perchè visto che ancora si deve pagare (venerdì) ci vorrei poco a dargli del ladro -.-
Allora per il termostato e la lampadina ok, metti fossero anche 20€ .
Il frigo non funzionava più, nel senso che se lo attaccavi alla spina non faceva più niente e non rifrigerava, ma si accendeva solo al luce, che poi è saltata.
Allora la chiamata è stata effettuata chiamandolo sul cellulare quindi non credo che ci sia il costo della chiamata.
Allora stasera se riesco farò chiamare a mio padre e gli farò dire con precisione cosa ha cambiato dietro, sul motore e ti farò sapere.
Perchè essend ignorante non mi và die sser fregato, sopratutto quando si può sgamare facilmente

Chiedi che nella fattura sia indicato chiaramente il prezzo di ogni componente e del lavoro, questo è un tuo diritto!
-
penguin86 ha scritto:
Chiedi che nella fattura sia indicato chiaramente il prezzo di ogni componente e del lavoro, questo è un tuo diritto!Fattura o ricevuta ?
Oky, stasera chiederò anche questo a mio padre

-
beh per costo della chiamata si intende il fatto che è venuto a casa tua ad aggiustarlo...mica perchè ha speso i soldi sul cellulare

ora nn so a quanto ammonta questo costo però...
complessivamente direi che 95 euro sono parecchi ma probabilmente poteva andare anche un po' peggio...
-
Le085 ha scritto:
beh per costo della chiamata si intende il fatto che è venuto a casa tua ad aggiustarlo...mica perchè ha speso i soldi sul cellulare
ora nn so a quanto ammonta questo costo però...
complessivamente direi che 95 euro sono parecchi ma probabilmente poteva andare anche un po' peggio...
Anche peggio ? :AAAAH:
Ma la prossima volta me li monto da solo visto che suk kit del termostato c'erano le istruzioni

-
penguin86 ha scritto:
mal di gola?Si, più tosse e febbre, ma sta migliorando.

-
Penguin86 è bellissimo e io sono brutto.principino1984 ha scritto:
ti picchio!
adoro questi scherzi, prima viene solo il BUH! a tradimento

Le085 ha scritto:
per stare in tema idraulici invecei nostri 300 euro non li hanno avuti e sperabilmente non li avranno mai!!!
la vaschetta dello sciacquone (di quelle di plastica murate) non chiudeva + bene e veniva giù acqua a fiotti nel water...che si fa?il padrone ci dice di chiamare l'idraulico ...ma noi abbiamo un amico che se la cava bene un po' in tutto....il nostro amico google:clapclap:
cassetta smontata giù 2o 3 flaconi di anticalcare e ora va che è una meraviglia! spesa 6 o7 euro:asd:
ti amo googleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smitten:
l'idea l'ho avuta io, tu sei l'addetto alla maniglia (infatti è ancora rotta
)e per fare qualcosa di buono non perdewtevi questo video
-
:poster_spam:
-
Adesso mi guardo Fringe

-
Vista oggi la decima puntata

-
ho finita adesso di guardarla, bella, naturalmente si rimane con il fiato sospeso in attesa degli eventi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi