SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Oggi ho effettuato il pagamento per l'acquisto del lettore, ecco la risposta dopo il pagamento:
I commenti per il tuo ordine sono
Gentile clienteti confermiamo che la spedizione partirà con corriere bartolini domani mattina
Grazie per l'acquisto
Ufficio vendite noishop
Speriamo che arrivi per lunedì/martedì

-
domani esce max payneeeeeeeeeeeeeeeeeee
:D:Dnon vedo l'ora

-
-
sono andato a fotografare dei presepi, con dei miei amici dobbiamo organizzare una mostra.
-
Domani al Nord danno neve.
Speriamo in una copiosa nevicata, vorrei fotografare gli alberi spogli tipo questa foto fatta qualche anno fa'

-
antobov ha scritto:
Domani al Nord danno neve.Speriamo in una copiosa nevicata, vorrei fotografare gli alberi spogli tipo questa foto fatta qualche anno fa'

Beeeeella! Spero anch'io di poter fare un po' di fuoristrada col pandino sulla neve, magari con la mia nuova macchina fotografica (che mi arriva la prossima settimana, visto che non sono riuscito a trovare un... accordo... col venditore).
-
Niente neve solo pioggia, stamattina sembrava ma poi solo acqua. -
antobov ha scritto:
Domani al Nord danno neve.Speriamo in una copiosa nevicata, vorrei fotografare gli alberi spogli tipo questa foto fatta qualche anno fa'

bella Antonio, complimenti :n2mu:
Anche se il soggetto sarebbe meglio tenerlo esposto su un lato che centrale ^^
Mi hanno detto che il lettore è sato spedito alle 10:16 di stamane, speriamo arrivi per lunedì

-
penguin86 ha scritto:
Beeeeella! Spero anch'io di poter fare un po' di fuoristrada col pandino sulla neve, magari con la mia nuova macchina fotografica (che mi arriva la prossima settimana, visto che non sono riuscito a trovare un... accordo... col venditore).penguin devo chiederti una cosa
tu al pandino gli hai cambiato i fari?
no perchè al mio illuminano veramente poco.... -.-"
-
ùantobov ha scritto:

molto bella

-
antobov ha scritto:
Niente neve solo pioggia, stamattina sembrava ma poi solo acqua.da me invece c'è il diluvio universale...
-
la prima pagina di questo 3d è stupenda

-
Ragazzi una domanda, stamattina mi hanno spedito il lettore con bartolini e di sabato lui non consegna.
E' possibile che sia almeno arrivato alla filiare di civitanova marche ?
E' aperta il pomeriggio ?
Perchè se fosse li, in attesa che mi venga consegnato lunedì/martedì, ci passo domani di persona a ritirare il pacco visto che in 20min in auto ci si arriva ^^
-
swattolo ha scritto:
Ragazzi una domanda, stamattina mi hanno spedito il lettore con bartolini e di sabato lui non consegna.E' possibile che sia almeno arrivato alla filiare di civitanova marche ?
Perchè se fosse li, in attesa che mi venga consegnato lunedì/martedì, ci passo domani di persona a ritirare il pacco visto che in 20min in auto ci si arriva ^^
Anche se é arrivato in filiale e al sabato non consegnano vuol dire presumibilmente che sono chiusi, non fare strada per niente, riposeranno anche loro ogni tanto.:boh:
-
antobov ha scritto:
Anche se é arrivato in filiale e al sabato non consegnano vuol dire presumibilmente che sono chiusi, non fare strada per niente, riposeranno anche loro ogni tanto.:boh:Ahhhhh oky allora ^^
no perchè ad esempio dj è andato a prendere le Ram alla filiare di Sabato e per questo avevo chiesto

-
swattolo ha scritto:
Ragazzi una domanda, stamattina mi hanno spedito il lettore con bartolini e di sabato lui non consegna.E' possibile che sia almeno arrivato alla filiare di civitanova marche ?
Allora solitamente il sabato non consegnano, però al mattino la filiale è aperta ed è possibile andare a ritirare il pacco. Se hai un codice di spedizione vai sul sito di bartolini e prova a rintracciare il pacco per vedere dove si trova al massimo telefona in filiale. Certo che se puoi andarci solo al pomeriggio allora non muoverti perchè sono chiusi.
Valerio
-
antobov ha scritto:
Anche se é arrivato in filiale e al sabato non consegnano vuol dire presumibilmente che sono chiusi, non fare strada per niente, riposeranno anche loro ogni tanto.:boh:swattolo ha scritto:
Ahhhhh oky allora ^^no perchè ad esempio dj è andato a prendere le Ram alla filiare di Sabato e per questo avevo chiesto

Infatti i corrieri non ci sono, per quello che non consegnano, ma qualcuno in filiale al sabato mattina c'è. Per toglierti ogni dubbio dai un colpo di telefono prima di muoverti.
Ovviamente parlo sempre della zona di Novara, dove tutte le filiali al sabato mattina sono aperte ma non consegnano. Oramai per un motivo o per un altro le ho girate tutte

Valerio
-
valego ha scritto:
Infatti i corrieri non ci sono, per quello che non consegnano, ma qualcuno in filiale al sabato mattina c'è. Per toglierti ogni dubbio dai un colpo di telefono prima di muoverti.Ovviamente parlo sempre della zona di Novara, dove tutte le filiali al sabato mattina sono aperte ma non consegnano. Oramai per un motivo o per un altro le ho girate tutte

Valerio
Azz domani mattina ho scuola ed esco alle 12, misà non faccio in tempo

Gli ho mandato un -mail dicendo se lo avevo li se me lo facevno ritirare.
Ora mando un'email al negozio e gi dico se mi mandando il codice per rintracciarlo, speriamo rispondano

-
swattolo ha scritto:
Ahhhhh oky allora ^^no perchè ad esempio dj è andato a prendere le Ram alla filiare di Sabato e per questo avevo chiesto

valego ha scritto:
Infatti i corrieri non ci sono, per quello che non consegnano, ma qualcuno in filiale al sabato mattina c'è. Per toglierti ogni dubbio dai un colpo di telefono prima di muoverti.Ovviamente parlo sempre della zona di Novara, dove tutte le filiali al sabato mattina sono aperte ma non consegnano. Oramai per un motivo o per un altro le ho girate tutte

Valerio
Swattolo ascolta Valerio, io ho parlato dando troppe cose per scontato.

-
Ma se comunque domani è a scuola non cambia nulla, lascia che ti arrivi a casa. Lo shop dove hai comprato il lettore dubito che ti risponda prima di domani mattina, quindi mi sa che devi aspettare la settimana prossima

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi