SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Oggi ho effettuato il pagamento per l'acquisto del lettore, ecco la risposta dopo il pagamento:
I commenti per il tuo ordine sono
Gentile clienteti confermiamo che la spedizione partirà con corriere bartolini domani mattina
Grazie per l'acquisto
Ufficio vendite noishop
Speriamo che arrivi per lunedì/martedì

-
domani esce max payneeeeeeeeeeeeeeeeeee
:D:Dnon vedo l'ora

-
-
sono andato a fotografare dei presepi, con dei miei amici dobbiamo organizzare una mostra.
-
Domani al Nord danno neve.
Speriamo in una copiosa nevicata, vorrei fotografare gli alberi spogli tipo questa foto fatta qualche anno fa'

-
antobov ha scritto:
Domani al Nord danno neve.Speriamo in una copiosa nevicata, vorrei fotografare gli alberi spogli tipo questa foto fatta qualche anno fa'

Beeeeella! Spero anch'io di poter fare un po' di fuoristrada col pandino sulla neve, magari con la mia nuova macchina fotografica (che mi arriva la prossima settimana, visto che non sono riuscito a trovare un... accordo... col venditore).
-
Niente neve solo pioggia, stamattina sembrava ma poi solo acqua. -
antobov ha scritto:
Domani al Nord danno neve.Speriamo in una copiosa nevicata, vorrei fotografare gli alberi spogli tipo questa foto fatta qualche anno fa'

bella Antonio, complimenti :n2mu:
Anche se il soggetto sarebbe meglio tenerlo esposto su un lato che centrale ^^
Mi hanno detto che il lettore è sato spedito alle 10:16 di stamane, speriamo arrivi per lunedì

-
penguin86 ha scritto:
Beeeeella! Spero anch'io di poter fare un po' di fuoristrada col pandino sulla neve, magari con la mia nuova macchina fotografica (che mi arriva la prossima settimana, visto che non sono riuscito a trovare un... accordo... col venditore).penguin devo chiederti una cosa
tu al pandino gli hai cambiato i fari?
no perchè al mio illuminano veramente poco.... -.-"
-
ùantobov ha scritto:

molto bella

-
antobov ha scritto: